il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

11/08/13

Giulia Sarti del “Movimento 5 Stelle” invita a guardare questo video “censurato” su Silvio Berlusconi.


http://donnemanagerdinapoli.com/2013/08/10/giulia-sarti-del-movimento-5-stelle-invita-a-guardare-questo-video-censurato-su-silvio-berlusconi/

Giulia Sarti del “Movimento 5 Stelle” invita a guardare questo video “censurato” su Silvio Berlusconi.

Silvio BerlusconiGiulia Sarti è stata eletta deputata nelle liste del “Movimento 5 Stelle” di Beppe Grillo alle scorse elezioni politiche. Sulla propria pagina del social network, facebook, si presenta così: “Cittadina per il Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati“.
Stamattina ha postato questo video “Documentario USA su Berlusconi censurato “inspiegabilmente” in Italia.” e lo ha presentato con queste affermazioni: Ciao a tutti. Vi chiedo e vi prego di vedere questo video ed alla fine definire BERLUSCONI. Tralasciando che stiamo parlando del nostro paese… l’unica parola che mi viene è DITTATURA. Vi prego di analizzarlo molto bene e di CONDIVIDERLO con tutti i vostri amici. Vi ringrazio di cuore, questa situazione DEVE finire e DOBBIAMO REAGIRE TUTTI, SALVIAMO IL PAESE dalle mani di questi DELINQUENTI.”

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Impossibile per me, dopo aver passato 45 anni all'estero come emigrqato s'intende, e per momenti sentendo l'obbligazione di difendere "non l'Italia" ma la mia italianità, sentendomi offeso e per momenti dis'onorato da questo uomo, sapendo che gli Italiani non sono tutti come berlusconi.
Per questo mi è impossibile visionarlo fino in fondo, per contro tutti gli Italiani hanno il dovere di visionarlo e prenderne atto.
E.G.

anna maria quercia ha detto...

la cosa assurda è il presidente della repuublica che lo difende,una vergogna immensa

bruno.perrone ha detto...

Una Italia popolata da troppi sostenitori del crimine, basta pensare che la maggior parte di costoro sono evasori fiscali che hanno pensato di seguire le orme del capo banda.
Un ottimo insegnamento su come umiliante la restante metà del paese che invece le paga, a sommesso parere non ce la volontà politica di debellare la criminalità politica! per che tutto sommato, gran parte di loro sia a destra che a centro sinistra, solidarizzano, e a non perseguire il crimine in seno.

anna maria quercia ha detto...

ma se napolitano faceva la cresta sui biglietti aerei,cioè ci guadagnava a viaggio 800 euro,ma dai,lo hanno fatto capo di stato,figuriamoci,tutti rubano

Anonimo ha detto...

NON PREOCCUPATEVI, TANTO CONTINUERANNO A SOSTENERLO GLI ITALIOTI, CON L'APPROVAZIONE DEI SUOI COLLEGHI DELLA LARGA INTESA E CON LA BENEDIZIONE DEL NS CARISSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ( DELLE BANANE ).
pochi secondi fa · Mi piace

mirella ha detto...

con le parole non si ottiene niente. Finora tutti contro Berlusconi, ma cosa è cambiato??????? lui continua ad essere il dittatore, fino a quando gran parte del popolo italiano glielo permette. Lo devono abbattere per i reati che ha commesso e per i quali è stato riconosciuto colpevole, giustamente. Gli devono impedire di usare le sue televisioni, i suoi giornali per fare propaganda. Se un uomo è stato condannato giustamente non puo' piu' detenere il potere che lasciano ancora a lui e ai suoi leccapiedi

Anonimo ha detto...

Riassumendo: il prez, fa smobilitare il b.,..mette l'uomo bildeberg oggi scelta cinica,..xke la ue lo chiede...impastano il gov dalle larghe ciulate..con b...medita ora come salvare il gov della ciulata...salvando ilb...xke la ue nn vuole babbo nemmeno e gli italiani nn capirebbero...ma ci sono ancora news tribunalizie su di b..che farà? Finalmente una cosa di sx: darsi bottigliate sugli zibidei rinsecchiti.