il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

30/11/13

una pubblicità massiccia,metti il gas che risparmi e poi supertassano il gas, quando la gente ha messo la caldaia e ha sostenuto spese consistenti


una pubblicità massiccia,metti il gas che risparmi e poi supertassano il gas, quando la gente ha messo la caldaia e ha sostenuto spese consistenti,allora che fanno aumentano di tutto in tasse fino a quando se leggi le bollette la metà è tasse,io ho fatto il conto due caloriferi mi costano all'anno 1200 euro,ma quando ho messo la caldaia nel 2006 il gas costava la metà,cioè pure un cretino capisce che 600 euro sono sufficienti e si possono pagare, 100 euro al mese  pago e allo stato di merda dò 50 euro al mese, ho smesso di fumare per la salute,ma anche perchè allo stato davo 100 euro al mese,la benzina dal 2006 la pago 40 centesimi in più che per pieno fanno 18 euro ,la frutta la pago il doppio,gli ortaggi pure ecc ecc, adesso sapete in quanto è aumentata la mia pensione in 7 anni dove come possiamo vedere tutto costa il doppio,bè è aumentata di 70 euro mensili,ma se ci fosse una valutazione reale dell'inflazione oggi io dovrei prendere non 70 euro in più,ma 500 euro in più, coasì mi fregano tutto,i risparmi di una vita stanno andando epoi che faccio,io avverto che non mi uccido e manco sto buona, bisogna che sta merda di governi finisca, sono una dittatura,peggio che avere la monarchia,almeno con la monarchia mantieni la famiglia reale,quì i politici che sono tutti dei re, sono 1,5 milioni,capite che oramai è insostenible,rubano tutti che solo questo se fossimo persone che usano il cervello dovrebbe portarci al palazzo col forcone e darlo ai loro culi e farli espatriare in germania, 1,5 milioni di lazzaroni criminali


Nessun commento: