il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

09/12/13

è arrivata la tares e adesso ringrazio monti,brunetta,letta e napolitano e gli auguro di avere dissenteria fino a morirne,mi hanno rotto le palle, per mantenere sta merda ci spolpano fino all'osso,io non la pagavo la tares, ma brunetta s'è tolto lui l'imu e io pago la tares, schifosi in galera vi voglio




è arrivata la tares e adesso ringrazio 

monti,brunetta,letta e napolitano e gli 

auguro di avere dissenteria fino a 

morirne,mi hanno rotto le palle, per 

mantenere sta merda ci spolpano fino 

all'osso,io non la pagavo la tares, ma 

brunetta s'è tolto lui l'imu e io pago la 

tares, schifosi in galera vi voglio

2 commenti:

Anofele ha detto...

E' arrivata anche a me ,
Vai a leggere l'allegato scritto in datato DL 201/211 art 14- Guarda caso ll "Guerno" il tuo venerando "Messia" Berlusconi con Tramonti-
Avevano prosciugato il fondo del tegamaccio, I debiti .???...Nel 2013 non sapevano come choamarla.!!! E purtroppo non è finita.!!!

Anofele ha detto...

correggo errore. DL 201/2011.-