il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

06/12/13

se il parlamento è illegittimo,pure gli accordi per l'euro lo sono,svegliamoci e facciamo girare che diventi virale

  1. Credo, che in definitiva il buon Calderoli, facendo una legge elettorale, che anche lui definisce sbaglliata, abbia fatto un gran favore all'italia.
    Motivo il mio pensieero, se i parlamentari sono illeggittimi, lo sono stati tutti, quelli eletti dal momento, che è entrato in vigore questo sitema, visto, che lo sono e lo sono stati illeggittimi, quindi c'è il vizio su ogni atto, trattato, ratificato in sede europpea, da ogni nostro parlamentare e su tutte le trattative commeciali fatte dallo stato, le elezioni di cariche pubbliche, statali o parastatali, quindi sono tutte da anullare, enti che sono nati dopo quel sistema elettorale( vedi equitalia?),privatizzazioni varie .
    Quindi dobbiamo andare immediatamente alle elezioni, eleggere un nuovo parlamento e andare in sede europea per decidere come ridiscutere il problema, altrimenti gli Stati europei, le banche erano tutti conniventi sapendo dello stato delle cose, questo, perchè c'era in atto un processo, in questo senso, intanto, io come cittadino italiano mi costituirei parte civile danneggiata dalla comunità e dalle banche.
    E daje, mica saremo Scemi da perdere questa occasione, non siamo solo puttanieri, bunga bunga o strilloni, siamo anche la patria del DIRITTO quindi ora facessero i conti con la legge (DURA LEX SED LEX dirittum romanum) vojo proprio vedere come si comporta Donna Merkel, se fa la dura poliziotta della stasi, in accordo con i nostri politici,che sapevano tutto, ed usano la leggge solo per i propri porci comodi............

Nessun commento: