il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/02/16

Austria, profugo violenta bambino di 10 anni in piscina, io dico basta immigrati siamo al punto di non ritorno

Questa è la cultura islamica, adesso basta non si chiama cultura,ma mancanza di sapere contenersi, è come quando non hai imparato ad aspettare a fare la pipì, ad aspettare che tutti siano a tavola per mangiare, che devi dire grazie per educazione e altre cose elementari,il sesso per loro è proibito, per questo poi hanno pulsioni incontrollabili,perchè repressi e dunque non abituati a contenere le loro voglie, non è possibile integrare una massa così di gente , ci vogliono generazioni per arrivare al nostro livello culturale , se da noi si chiama pedofilia,in Afganistan e penso in tutto il mondo orientale fare sesso con i bambini è normale, le stesse truppe americane sentivano grida di bambini violentati nelle caserme dai soldati afganistani e avevano ordine dai loro superiori di non intervenire perchè è la loro cultura, poi gli americani ci dicono che Assad è un'assassino,invece questi che sono,mi chiedo a cosa s'è ridotta l'america, pur di avere potere , io non cisto,se Obama vuole che si integrino col sangue nsotro dico no,se li porti in america e lì li integri

Il fatto è accaduto lo scorso 22 dicembre ma è venuto alla luce solo adesso. L'immigrato ha trascinato il ragazzino negli spogliatoi e lì avrebbe abusato di lui. Poi, non curante, è tornato a nuotare nella piscina pubblica. La notizia è stata riportata da un giornale locale austriaco.
Il ragazzino avrebbe poi raccontato tutto al bagnino e così lo stupratore è stato arrestato. Durante l'interrogatorio, l'uomo avrebbe dichiarato agli agenti di essere stato vittima di "uno stato di emergenza sessuale” e di essere "perseguitato dai desideri" in quanto "non faceva sesso da quattro mesi”.
Un profugo iracheno, arrivato il 13 settembre dalla rotta dei Balcani, ha molestato sessualmente un bambino di dieci…
M.ILGIORNALE.IT

Nessun commento: