il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/04/16

le donne ,grazie alle donne,ma che donna, la guidi pare una donna?Ma scherziamo?



Il compagno di Federica Guidi, Gianluca Gemelli, scala il successo grazie alle donne. La ricostruzione de La StampaGEMELLI


"L'ascesa di Gemelli è un affare di quote rosa". Il quotidiano La Stampa ricostruisce la carriera di Gianluca Gemelli, 41 anni, compagno della ormai ex ministra Federica Guidi, manager della Total e finito nella bufera dell'inchiesta sulle relazioni tra la società petrolifera e il governo di Matteo Renzi.
Gemelli è nato ad Augusta da una famiglia della media borghesia. Proprio nella città siciliana, ricostruisce il giornale torinese, conobbe e poi sposò la figlia del potente Giuliano Felice Ricciardi, general contractor della Foster Wheeler e progettista della piattaforma Vega e di altri impianti di raffinazione a Siracusa.
Gemelli nel 2004 entrò a far parte della società del suocero e poi, grazie a Ivan Lo Bello, acquistò il titolo di rappresentante di Confindustria a Siracusa. Nel 2008 il divorzio da Valentina Ricciardi. All'epoca Gemelli era vicepresidente dei giovani di Confindustria e cominciò la relazione con Federica Guidi, anche lei figlia eccellente. I due hanno avuto un figlio nel 2012.
Secondo le intercettazioni pubblicate da La Stampa, Gemelli si vantava del potere che poteva sfruttare grazie alla relazione con la ministra. Guidi lo ha sempre considerato come un "marito".

Nessun commento: