il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/06/16

L'America paese in perenne guerra fra varie entnie, mai la popolazione s'è integrata,Orlando, Isis: “Era un soldato del Califfo in Usa,

e lo sapevano pure, perchè non l'hanno fermato,la moglie ha detto che era un violento,ma nessuno lo ha fermato,il padre che lo descrive come un bravo ragazzo è un fans dei talebani in Afganistan, insomma un quadro idilliaco ,intanto sono morti in 50 e altri 50 sono feriti,la loro colpa era essere gay o frequentatori di un locale gay, quello che a quanto pare, secondo il padre del ragazzo, l'ha sconvolto, è stato un bacio dato fra maschi, che lui ha visto .
Adesso mi chiedo,cosa ci vengono a fare in occidente ,da noi è permesso avere rapporti affettivi diversificati e da tutti noi tollerati, praticati, al massimo portatori di risate per le effusioni pubbliche più strambe e anche audaci,ossia al mondo occidentale non frega nulla con chi fornifichi, invece a loro frega e come.
Arrivare quì in occidente non perchè si ha voglia di una vita diversa,ma perchè si ha fame, si vuole migliorare la propria condizione economia ,restando poi integralisti,vuol dire non integrarsi,inutili discorsi,se un padre è fans, sostenitore di talebani, il figlio violento con la moglie che giustamente l'ha lasciato, poi sconvolto da un bacio fra maschi, cara  America vuol dire che la decantata società multiculturale sbandierata al mondo intero non funziona, tutto quì. Non funziona in tutto l'occidente, perchè credere che la gente arrivi, trovi casa e lavoro e poi la popolazione locale, si metta in animo di fare l'educatore, è follia di cervelli rimasti all'anno 800, una volta era indispensabile che arrivasse gente in America, per riempirla, c'era bisogno , si andava a prenderli, si schiavizzava pure, insomma così è nata la società negli stati americani.
Oggi non è più così, l'America è vissuta come uno stato che colonizza, devasta territori stranieri e aiuta dittature per i suoi interessi, come fanno ad amarla e rispettarla, oltre la fatto che per contrapporsi appunto all'America l'islam è risorto più forte di prima.
Cominciare a capire che islam non è civiltà, è società tribale, che non va tollerato, va eliminato dal nostro occidente, altro che costruire moschee, bisogna dire che sono covi di terroristi.
Bisogna che un islamico che entra nei nostri paesi firmi una carta dove si impegna a rispettare e praticare la libertà dell'individuo, firmi il riconoscimento della donna come pari in diritti e doveri, e che se preso a non rispettare  e applicare queste leggi,regole, se non cittadino del paese ospitante, viene espulso senza processo immediatamente, invece se cittadino ,galera immediata.
Oltre al fatto importante che gli USA devono cambiare politica estera, loro pur di avere potere le guerre le fomentano,non finiscono mai, vedi in Afganistan, non essere telebano non vuol dire civiltà , lì la civiltà non esisterà mai se procurata con un occupazione militare e foraggiando capi di stato mafio/trafficanti di droga.
Nella politica in Africa, Siria ecc, finirla con la menata che Assad è il male di tutto, trovo vergognoso appoggiare un Erdogan, un  capo di stato in Egitto di tal fatta, e prima di lui,appoggiare i fratelli musulmani, trovo devastante appoggiare i ribelli islamici in Siria.
Lo capisce pure un cretino che appoggiano gente politicamente scorretta e sporca , per i propri interessi, da questi risultati
Anche in Italia prima appoggiare  un Napolitano,adesso un Renzi, cioè America non fai nulla per essere amata, fai di tutto per essere detestata .



primo piano orlando

Nessun commento: