il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/07/16

Dopo i casi De Benedetti e Amedeo Mancini della giustizia io la penso così:Io sono io e voi non siete un cazzo

se c'è la giustizia in Italia?Non c'è, Benedetti condannato e libero e altri come lui,tutta gente potente e un cretino che dice , dà della scimmia a una donna  nera (io sono bianca e in vita mia di insulti ne ho avuti parecchi ,compresa cita che vuol dire scimmia, nessuno mi ha difesa, tutti abbiamo risposto con un cretino o figlio de mamma tua ecc, cioè rispondiamo con insulti)e così si scatena la rissa, lui viene aggredito si difende , ci sono 6 testimoni,la finta vedova,perchè il suo è stato un matrimonio religioso,ossia in italia risulta single, ritratta, dice che sì anche lei lo ha menato con il tacco della scarpa,mentre il suo compagno con il paletto della segnaletica.

Intanto i media fanno il loro mestiere, ossia raccontano non i fatti,ma quello che più piace al potere, la Boldrini con la Boschi e la k, non so scrivere il suo cognome, io a differenza sua sono italiana e il suo è un cognome africano e non lo so scrivere, dunque le tre  prefiche parlamentari, si precipitano alla passerella mediatica,si attrezzano ad avere un viso pieno di dolore, sbraitano contro il razzismo, insomma viene fuori a fatica la verità,una testimone viene minacciata e poi gli oscurano la pagina facebook,ha osato scrivere la verità che non è d'accordo con il potere, e il giudice che non deve essere di parte trattiene il menatore presunto assassino che poi non è un assassino  in carcere, lo ritiene pericoloso.

Ecco ho detto tutto,poi la giustizia spero faccia il suo corso,però da quì si capisce che in Italia la democrazia è fondata sul:

Io sono io e voi non siete 

un cazzo

Amedeo Mancini resta in carcere, io non lo difendo, ma manco posso dire che giustizia è fatta, uno che si difende e pesa 100 chili , ed è alto 1,90 se dà un pugno magari ammazza, ma lui non ha ammazzato nessuno, la vittima è caduta,ha battuto la testa,  la causa della sua morte è la caduta, ma in italia se ti chiami de bendetti, o renzi,o alfano, oppure berlusconi stai fuori e se ti chiami mancini,o pinco pallino stai dentro e in specie se le tre prefiche parlamentari si precipitano alla passerella mediatica con il volto afflitto, visto che negli ultimi tempi la loro notorietà è agli stracci e pure gli è andata male alle poverette, la gente italiana non è fessa e le ha pure tramite web insultate, le ha apostrofate di morte di fama, di razzismo all'incontrario, di accattone di pubblicità, ma il signor Mancini resta in carcere, poi ci credi tu alla giustizia ,io no 




http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/18/olivetti-amianto-de-benedetti-condannato-a-5-anni-e-2-mesi/2914735/

Carlo De Benedetti condannato: 5 anni e 2 mesi per l’amianto alla Olivetti di Ivrea


Giustizia & Impunità


Omicidio colposo e lesioni i reati contestati all'imprenditore. Che ha detto: " Sono stato condannato per reati che non ho commesso". Il pm: "Queste morti si potevano evitare". Stessa pena per il fratello Franco Debenedetti. Un anno e 11 mesi per l'ex ministro ed ex amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Corrado Passera, assolto Roberto Colaninno

Nessun commento: