il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/01/17

Craxi,altro che strada, si trovi il malloppo che ha rubato Chi era Craxi? Un delinquente che s'è fregato 40 miliardi di lire nostre.

 Chi era Craxi,non era il benefattore uomo di stato che l'elite politica vuole riabilitare, era un delinquente che s'è fregato 40 miliardi di lire nostre.

La sentenza è chiara, i fatti,ossia i misfatti pure che vuol dire volerlo riabilitare e il perchè pure questo è chiaro, perchè oggi come ieri si ruba e riabiolitare lui il Craxi vuol dire riabilitare se stessi.
Craxi non s'è guadagnato 40 miliardi di lire che sono  20.658.275,96 euro .
Parliamoci chiaro non sono bruscoletti, mai trovati questi soldi,in mano a faccendieri ambigui, con risvolti pure di sospetti assassini ecc, e noi dobbiamo avere una strada intitolata a uno così, magari per andarci a sputare, uno sputatoio collettivo,ma daiiiii.
Questa voglia e foga di autoassolversi della classe politica attuale vuol dire solo una cosa ,che mai hanno smesso di rubare e dunque sono come ieri criminali da galera non da intitolare strade e piazze

tre sentenze definitive emesse dalla Cassazione nei confronti dell’ex-leader del Psi 
(10 anni per le tangenti Eni-Sai e la Metropolitana Milanese; prescrizione per le mazzette dalla berlusconiana All Iberian); o i 40 miliardi (di lire, ndr) giacenti sui suoi tre conti svizzeri personali, gestiti non da tesorieri Psi, ma dall’ex compagno di scuola Giorgio Tradati e poi dall’ex-barista Maurizio Raggio, destinati agli “interessi economici anzitutto propri di Craxi” (Sentenza All Iberian)”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/21/bettino-craxi-appello-a-sala-contro-una-via-a-milano-dedichiamola-allimprenditore-suicida-per-tangenti/3331771/

Bettino Craxi, appello a Sala contro una via a Milano: “Dedichiamola all’imprenditore suicida per tangenti”

Bettino Craxi, appello a Sala contro una via a Milano: “Dedichiamola all’imprenditore suicida per tangenti”
CRONACA

Lettera aperta sul blog Qualcosa di sinistra dopo l'apertura del sindaco alla discussione sull'onoreficenza al segretario Psi pluricondannato all'epoca di Mani pulite. Proposta alternativa, il desiano Ambrogio Mauri, che nel '97 si tolse la vita dopo essere stato stritolato dal sistema di Tangentopoli. Lunedì 23 gennaio possibile discussione in Consiglio comunale. Tra i firmatari, la senatrice Pd Lucrezia Ricchiuti e il presidente della commissione antimafia Gentili




Nessun commento: