il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/01/17

IO SENZA TE - Gianna Nannini la mia canzone preferita della Nannini



Ciao Amore, se ti lascio non andare via 
stringiti al mio cuore in volo 
io ti adoro, voglio portare i frutti del perdono 
per quei nostri spiriti vigili da sempre 
e poi sirene, sirene e lampi 
le luci in faccia in mezzo al traffico 
io senza te, cammino via dal tempo 
io senza te, nel fuoco di un tramonto 
ti sogno e un'altra notte se ne va 
senza di me, senza di te, io senza te 
Amore addio, se ritorno portami via 
voglio sedermi in cima al tuo vulcano 
io ti amo, dammi una tua lacrima ti prego 
se ci muori per davvero 
io senza te, cammino via dal tempo 
io senza te, nel fuoco di un tramonto 
e poi la radio, il telegiornale, 
le bombe a mano niente da fare 
io senza te, a una passo dalle nuvole 
io senza te, ti porto fino al limite 
dimenticando quella tua città 
per te cammino, per te respiro 
per questo amore vivo io senza te 
io senza te, non ho più voglia di ridere 
io senza te 
e cammino da te e respiro con te 
per te cammino, per te respiro 
peruesto amore vivo 
io senza te 
io senza te

Nessun commento: