il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/03/17

i soldi che noi diamo per i 5 stelle non sono estorsioni a botta di tasse e balzelli,ma dati , da noi donati, la capisci la differenza Annunziata serva resterai senza dignità e verità. e mi firmo anna maria quercia

io sto ancora aspettando gli scontrini del cibo di renzi cha ha magnato per 600.000 euro,questo si che è un mistero,Huffington Post  manco un'articoletto ci hai fatto sull'argomento perchè puta caso i soldi delle magnate del rienzi sono nostri,mentre i soldi che noi diamo per i 5 stelle non sono estorsioni a botta di tasse e balzelli,ma dati , da noi donati, la capisci la differenza Annunziata, oppure se come penso io sei foraggiata allora sei serva, peccato perchè da un giornale titolato post uno si aspetta di più, invece siamo al mercatino rionale del pettegolezzo,ma lo sappiamo Annunzià senza i soldi del piddì che sono i nostri te che fai?Potresti vivere come me, con 600 euro al mese, che cacchio,mai che ne scrivi sul tuo giornale, io con la lira prenderei un milione al mese e il pane e tutto il resto a prezzi dimezzati a differenza degli attuali,invece mi hanno, hanno dimezzato pensioni e salari a noi,mentre a voi parassiti,zecche immonde è tutto aumentato,serva sei, serva resterai senza dignità e verità. e mi firmo

 anna maria quercia

Francesco Bonifazi, tesoriere Pd, attacca: "Sui misteri del blog di Grillo siamo solo all'inizio"

Pubblicato: Aggiornato: 
"Come funzioni il Movimento 5 stelle è ogni giorno di più una incognita. Tanto per cominciare per gli iscritti a questo movimento: avete visto cosa è accaduto a Genova? Povera candidata vittoriosa e umiliata dal diktat del capo. Ma non vi scrivo per questo! È solo per dire che più studiamo l'affaire della titolarità del blog è più scopriamo cose interessanti. E per chi come noi sta particolarmente attento al profilo fiscale ci sono molte sorprese interessanti.
Non arrivò a dire come ha fatto Berlusconi che Grillo ha evaso le tasse. Ma certo che su questa storia siamo ancora all'inizio.
Sarà divertente. Noi come PD siamo sotto attacco da mesi pur essendo totalmente in regola. Adesso vediamo se anche il Beppe ha tutte le carte a posto. Vediamo, vediamo". Così Francesco Bonifazi, tesoriere Pd.

Nessun commento: