il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/03/17

in Olanda ha vinto l'islamizzazione dell'europa, la popolazione è:1 milione (6.2%) sono musulmani

Olanda 1 milione (6.2%) sono musulmani e ieri sono andati in massa a votare, se credi sia democrazia ti sbagli, è l'inizio della fine, penso a tutta l'Europa, mi si dirà la solita pappardella che sono razzista, io non lo sono e sono atea, laica e non voto partiti razzisti ,mai li voterò, ma da questo a non capire che si sta FACENDO UN MASSACRO DELLA LAICITà E LIBERTà DELL'EUROPA è da dementi o criminali, io non plaudo alla vittoria dei liberali olandesi,perchè l'affluenza massiccia, l'81% al voto vuol dire che i musulmani sono andati in massa a votare, e vuol dire che domani presenteranno il conto, e saranno leggi a favore dell'islam.

Un'europa così è meglio che finisca, o si può anche correggere il diritto,ad esempio legiferare che i partiti religiosi siano vietati, che la donna è pari all'uomo e che delle culture islamiche ce ne fottiamo ecc ecc, ma se vinci le elezioni perchè i musulmani ti votano,poi questi chiedono e tu dai, e noi perdiamo la nostra civiltà con fatica conquistata.

Io non parlo di civiltà della meglio,una dell'altra,ma dei diritti e in primis delle donne,io lo sono, e dei deboli, cosa che sappiamo per l'islam è a vantaggio del maschio, adesso perchè devo svendermi,perchè devo tornare indietro,perchè abbiamo politici che sono solo criminali ecco il perchè, loro guardano il tornaconto di oggi e non del domani.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/16/elezioni-olanda-vince-il-liberale-rutte-dopo-brexit-e-trump-abbiamo-detto-no-al-populismo/3454836/

Elezioni Olanda – risultati, vince il liberale Rutte: “Dopo Brexit e Trump, abbiamo detto no al populismo”

Elezioni Olanda – risultati, vince il liberale Rutte: “Dopo Brexit e Trump, abbiamo detto no al populismo”
MONDO

Secondo i dati non ancora definitivi, il Partito Popolare per la Libertà e la Democrazia (VVD) ottiene il 21,2% dei voti e 33 seggi sui 150 seggi in palio nella Camera Bassa. Secondo posto e 20 seggi per il Partito per la Libertà (PVV) di Wilders, uno in più dei democristiani del Cda e dei liberali progressisti del D66. In crescita i Verdi, per la prima volta in Europa un partito antirazzista ottiene 3 rappresentanti

Nessun commento: