il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

28/03/17

Sappiatelo ci guadagneranno le multinazionali,a noi solo calci nel culo, sappiatelo e non votateli più, sono solo criminali...Tap, via libera alla rimozione degli ulivi in Puglia Scontri tra polizia e manifestanti

Io in Puglia sono nata, ed è la mia terra di origine, mi chiedo è onestà di governare quella di togliere pane per darti del gas e per fare guadagnare compagnie straniere,perchè poi chi ti fa passare la tua robaccia a casa sua non ciapa nulla, e non solo è rovinato finanziaramente, ma pure moralmente e non per interessi nazionali ma per multinazionali del cazzo,adesso questo si dice governo di sinistra, è solo un governo di magnoni e parassiti foraggiati dalla finanza internazionale,ossia sono merde e basta, capirla e non votarli è l'unica via, hanno conciato la Basilicata a una cloaca , e si dicono di sinistra e cristiani,sono solo il diavolo,sono soltanto dei criminali, io nel 2008 manco sono andata a votare dallo schifo che ho provato,che votavi Veltroni o Berlusconi,erano la stessa ro0ba, la stessa moneta, allora adesso voto m5s, cioè voto per me 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/28/tap-via-libera-alla-rimozione-degli-ulivi-in-puglia-per-la-costruzione-del-gasdotto/3481248/

Tap, via libera alla rimozione degli ulivi in Puglia. Scontri tra polizia e manifestanti

Tap, via libera alla rimozione degli ulivi in Puglia. Scontri tra polizia e manifestanti
AMBIENTE & VELENI

Il Ministero dell'Ambiente ha acconsentito all'espianto di 200 piante sul tracciato del microtunnel del gasdotto. Decine di attivisti e studenti protestano davanti al cantiere: cariche degli agenti

Nessun commento: