il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/04/17

Il governo italiano ha votato l'Arabia Saudita nella Commissione diritti delle donne dell'Onu? Vogliamo la verità!

donne_arabia_M5S.jpg

Petrodollari non olet. L'Arabia Saudita è stata eletta membro della Commissione ONU per i diritti delle donne. Con 47 voti su 54, il Paese che più bistratta le donne al mondo da oggi verrà a chiamata a decidere sulla loro libertà.
Nella classifica del "Global gender gap", sulle differenze di trattamento tra uomo e donna, l'Arabia Saudita è al 141esimo posto su 144 Paesi.
VIDEO. L'Arabia Saudita NON può difendere i diritti delle donne all'ONU. Come ha votato il govenro italiano? VOGLIAMO LA VERITÀ!



In Arabia Saudita:
- le donne sono spesso oggetto di matrimoni combinati e sono frequentemente vittime di violenza domestica e stupri impuniti.
per le donne vige il divieto assoluto di guidare autovetture (in caso di infrazione, la pena consiste in 10 frustate!)
attualmente le donne non possono viaggiare senza un accompagnatore o senza una espressa autorizzazione.
alle donne è anche preclusa l'attività sportiva. Le scuole e le università statali prevedono lezioni di ginnastica solo per i maschi e nessuno dei 153 club sportivi regolati dal governo ha una donna tra i suoi membri.
vige una totale separazione tra uomini e donne nei negozi e nei locali pubblici.

Il governo italiano deve adesso rispondere.
 Chi era e come ha votato il rappresentante italiano all'Onu? Purtroppo la votazione era segreta, l Ministro degli Esteri Angelino Alfano tuttavia deve essere trasparente e dichiarare pubblicamente come si è espresso il nostro governo. Gli italiani non possono tollerare questo scandalo: milioni di donne hanno il diritto di sapere chi sta con loro e chi si ingrazia il potente di turno svendendo la dignità dei propri cittadini.

Il MoVimento 5 Stelle difende i diritti delle donne sempre, ovunque e con chiunque.

Nessun commento: