il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/04/17

la fabbrica profughi dà soldoni e a chi?Alle Ong, ossia alle mafie istituzionalizzate

la fabbrica profughi dà soldoni e a chi?
Li vanno a prendere, l'articolo del blog di Grillo è chiarissimo,ma lo sappiamo tutti oramai da anni che c'è questa fabbrica dei profughi,servono per avere basso costo di manodopera e per rimpinguare casse di mafiosi che si fanno chiamare Ong dunque lo sappiamo tutti,poi arrivano le bombe e l'isis, perchè anche se li aiuti,li fai lavorare, poi da noi restano isolati,perchè un pò è la loro cultura islamica,ma anche noi stufi d'integrare una massa così consistente di gente, in 10 anni ne sono venuti milioni di stranieri,non qualche migliaio, e sono tutti quì, che fanno?se gli va Bene lavorano,altrimenti delinquono.
Quanti ne sono arrivati in 10 anni,pare 3,5 milioni dei 5,8 milioni residenti,Più del 40% proviene da Romania, Marocco, Cina e Ucraina, questo è Il report dell’Istat sulle “Migrazioni internazionali e interne della popolazione residente”
Che dire è una massa di gente con culture diverse fra loro e tutti con una base povertà e bisogno di assistenza, poi in tv si dice che fanno parte della ricchezza del paese, io rispondo dei debiti del paese, perchè se da una parte lavorano producono,poi dall'altra hanno bisogno di assistenza più degli italiani, ad esempio le famiglie islamiche le donne le tengono in casa, fanno figli in maggioranza da assistere, ossia non c'è il reddito sufficiente per mantenerli e poi si congiugono con famiglia che sono di solito vecchi e anche loro con bisogno di assistenza che sono soldi da spendere.
A chi conviene questa immigrazione, a chi i soldi li ha e con loro ne fa sempre di più, cioè li sfrutta, noi li dobbiamo sopportare entrambi e poi c'è lo sfogo che è la ribelline e per alcuni islamici,numero consistente è la guerra, cioè l'isis, adesso tutto questo lo hanno voluto i nostri govenanti e devono secondo me finire in galera, perchè un'immigrazione così è da criminali per noi e per chi viene quì, credendo di trovare chissà che e poi finire sfruttati, deve finire questo massacro .
http://www.stranieriinitalia.it/attualita/attualita/attualita-sp-754/negli-ultimi-10-anni-sono-arrivati-oltre-35-milioni-di-stranieri.html

http://www.beppegrillo.it/

Ma c'è un nuovo capitolo che sta emergendo in queste ore e che merita attenzione. Perché a quanto pare l'escalation di arrivi negli ultimi giorni potrebbe non essere casuale. Insomma, potrebbe esserci dietro una regia e a dirlo non è il M5S, bensì anche un'inchiesta aperta dalla Procura di Catania. Oltre ai trafficanti di esseri umani in Libia, sta emergendo la questione delle navi di alcune Ong private che soccorrono in mare sistemandosi al limite delle acque territoriali libiche (o spingendosi addirittura all’interno). Parliamo di circa una dozzina di ONG tedesche, francesi, spagnole, olandesi, e molte di queste battono bandiere panamensi o altre “bandiere ombra”. Se ne starebbero "parcheggiate" a Malta, per poi avvicinarsi a poche miglia dalle coste libiche, e sempre nella stessa area molto circoscritta in prossimità di Tripoli. Caricano i migranti -salpati su gommoncini economici adatti a percorrere quelle poche miglia-, e poi li consegnano ai porti italiani prima di ritornare alla loro base maltese.


di MoVimento 5 Stelle Negli ultimi giorni l'Italia ha registrato un record di sbarchi senza precedenti. In poco più di 72 ore circa 8mila migranti sono approdati in Sicilia dopo…
BEPPEGRILLO.IT

Nessun commento: