il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/05/17

La mafia dei colletti bianchi - Novara |#NoAllaMafia #NoCorruzione #IoStoConM5S



"La corruzione si batte con la cultura, è una goccia che scava la pietra." (Cit.)
Ma la politica partitocratica è totalmente reticente a questa affermazione : non solo resta indifferente, ma si erge maestra nella sua inettitudine, nel consentire il dilagare incontrollato della criminalità dai colletti bianchi. Le vittime inascoltate aspettano impazienti delle risposte.
Paolo ne è l'esempio.... chi troverà mai il coraggio di ascoltarlo !!!
di Paolo Dransaloni
IN ITALIA É ORA DI VERITA`, DI TRASPARENZE COME NEL MIO CASO CHE NEL RECENTISSIMO MIO POST "PATROCINIO INFEDELE*PERCHÉ?*DIMOSTRA LA VERGOGNA DI UNO STATO CON LA SPIEGAZIONE INGANNEVOLE E PER DI PIU` PREMEDITATA CONTRO LA MIA PERSONA ATTRAVERSO L`USO DISTORTO DELLA LEGGE A DISPREZZO DELL`ESISTENZA UMANA IN QUANTO DIRITTI SANCITI NELLA COSTITUZIONE ITALIANA, DISTORTI NELL`INTERESSE MAFIOSO/MASSONICO A TUTELA DEL "SISTEMA" CHE DA BEN 23 ANNI MI STA SOFFOCANDO ATTRAVERSO LE ISTITUZIONI DI STATO CHE NON FANNO IL PROPRIO DOVERE ABUSANDO DEL LORO POTERE A SCAPITO DEL CITTADINO CHE ANCHE IL PREFETTO DI NOVARA É TRINCERATO (MAGARI ANCH`EGLI SOFFOCATO!) IN UN SILENZIO ANTICOSTITUZIONALE IN PRIMIS ED INVEROSIMILE NELL`EMETTERE, SU MIA RICHIESTA, RELATIVA ORDINANZA ONDE POTER ESSERE REINTEGRATO PRESSO L`OSPEDALE MAGGIORE DI NOVARA SU DISPOSIZIONE DELL`ISPETTORATO DELLA FUNZIONE PUBBLICA-PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI CHE, GUARDA CASO, ALL`EPOCA DELLA MIA DENUNCIA IL SUDDETTO ISPETTORATO AVEVA IL MEDESIMO PREFETTO A FAR TEMPO DAL 29 MARZO 2006!
EVIDENTEMENTE LA TRASPARENTE DISPOSIZIONE SECONDO LA LEGGE DI ROMA NON É QUELLA DI NOVARA, COLMO RAPPRESENTATO ED ESERCITATO DAL PREFETTO COME FIGURA DI GOVERNO, APPUNTO SCUDIERO (MASSIMO SADA - ATTIVISTA M5S)!
UN GOVERNO CHE NON É GOVERNO, PROPOSTE DI LEGGE DI RIFORMA ELETTORALE STANCHI GLI ITALIANI DI SENTIRNE PARLARE NELLE PAROLE DI UN BUFFONE DEGNO RAPPRESENTANTE DI GOVERNO E CHE SE NON FOSSE STATO PER LA VELOCITA` DELLA NUOVA LEGGE CHE HA PORTATO LA FRANCIA A NUOVE ELEZIONI, INSEGNANDOCI UN PO` DI SERIETA` NEI CONFRONTI DEI CITTADINI, DI LEGGE ELETTORALE ITALIANA SICURAMENTE SE NE SAREBBE SENTITO PARLARE AD INIZIO 2018 IN VISTA DEL "CAMBIO DI GUARDIA" FORZATO DEL RELATIVO MAGGIO p.v., ANCHE SE NELL`INTELLETTO DEL BUFFONE C`É LA VAGA PRESUNZIONE DI ESSERE DAL POPOLO ITALIANO RIELETTO PER FAR CONTENTO IL NOTO "TERZETTO"!
PROPRIO COME NEL MIO CASO!
VOTATE IL "DEMOCRATELLUM" PER FARE CHIAREZZA!
Paolo Dr Ansaloni racconta il suo calvario. 22 anni di prigione in una storia legata alle tangenti nel settore sanitario.
BOMBAGIU.IT

Nessun commento: