il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/06/17

una soluzione c'è, te ne torni nel tuo paese islamico del cacchio,Tariq Ramadan: le mutilazioni genitali fanno parte della tradizione islamica

Ma vaffanc.......e lo scrivo con impeto,vaffanculo,io sono quì dalla mia nascita, i miei sono quì da  sempre,ossia siamo europei e abbiamo le nostre tradizioni ,leggi, civiltà, adesso se io voglio vivere in Arabia ,non posso andare lì a dettare leggi e poi in arabia manco morta ci andrei,ossia io donna con la mia libertà conquistata in secoli di lotte me ne vado in mezzo a sti trogloditi,perchè per me infedele loro sono trogloditi,ignoranti e puzzano, adesso, mi si dirà che sono razzista,io non sono razzista,ma se uno come questo , che s'è nominato sapiente, che cazzo è poi, mi dice cosa io devo fare essendo donna, io potessi lo so che farei,prenderei il signor sapiente e lo mannerei in arabia, africva e dove cazzo sono come lui,quì è reato peanale mutilare i genitali ,poi
 per impedire la “ipersessualità” nelle donne.per impedire la deficienza eclatante degli islamici razzisti come lui ci deve essere un solo luogo in occidente e spero pure nel resto del mondo,la galera e la rieducazione sessuale, le donne non sono oggetti sono persone e ognuna può godere come gli pare, sia con un uomo,sia con una donna sia in frittura mista e variegata, lo decide lei cosa fare del suo corpo,non un puzzolente come Tariq Ramadan
Tariq Ramadan si rifiuta di condannare le mutilazioni genitali sulle bambine. Lo studiosoislamico, ben conosciuto in Francia, ha reagito ad una controversia sulle mutilazioni femminili nata negli Stati Uniti dove, l’imam del Centro islamico di Falls Church, in Virginia, ha raccomandato agli inizi di giugno di praticare la circoncisione femminile per impedire la “ipersessualità” nelle donne. Dal suo discorso è scaturita un’accesa polemica e il leader musulmano ha fatto rapidamente marcia indietro per “chiedere scusa a coloro che ha offeso.”
Tariq è intervenuto dicendo che le MGF “sono parte delle tradizioni dell’Islam” e non dovrebbero essere discusse con i non-musulmani. Poi, atteggiandosi a vittima, ha detto “Non ascoltate l’islamofobia”
“Non si può negare il fatto che le MGF fanno parte della nostra tradizione”, ha detto nel video. Ha continuato. “Non dobbiamo lasciare che gli altri decidano per noi su quali siano le nostre priorità. Dobbiamo affermare con dignità e fiducia che dobbiamo essere noi a decidere, non gli islamofobi o i razzisti”.


Tariq Ramadan, membro dell’Unione Mondiale dei Sapienti (???) Musulmani, è docente di “Studi Islamici Contemporanei” all’Università di Oxford (Oriental Institute, St Antony’s College) e insegna alla Facoltà di Teologia nella stessa università. Lavora, inoltre, come consulente in diverse commissioni collegate al Parlamento europeo di Bruxelles.
Tariq è intervenuto dicendo che le MGF sono parte delle tradizioni dell'Islam e non dovrebbero essere discusse con i non-musulmani
IMOLAOGGI.IT

Nessun commento: