il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/08/17

il papa deve farsi gli affari suoi e dei suoi fedeli i miei no che sono laica e atea, basta, le religioni sono guerre e lutti, capiamolad

io voglio la pace e si può fare e che non la vogliamo capire,legiferare che le religioni sono fatti privati e togliere i danè pure ai cristiani,divieto per formare  partiti religiosi,ma che ci vuole a capirlo.Lo capisce pure un bambino, se dai i soldi per i cristiani, preti ecc, poi i musulmani li vogliono pure loro, se permetti certi partiti come anche in Germania ci sono dove c'è la dicitura cristiano non puoi vietare partito islamico o musulmano,invece se metti una legge in europa che i partiti tutti devono essere laici il problema è risolto e se togli i vari finanziamenti a religioni e caritas ecc, togli pure le guerre di religione.

Io sono atea e rispetto tutti,ma perchè devo pagare tasse per la chiesa cattolica, cioè pago per gli anziani tutti, per le scuole pubbliche tutte,per la sanità,insomma per un servizio è giusto che paghi secondo il mio reddito,non è giusto che paghi per mantenere un prete,una chiesa, i fedeli devono provvedere, vedresti un crollo dei fedeli epure delle guerre.


Ius soli, l’appello di Papa Francesco: “La cittadinanza va riconosciuta alla nascita”

Ius soli, l’appello di Papa Francesco: “La cittadinanza va riconosciuta alla nascita”
DIRITTI
Il Pontefice durante il suo Messaggio per la Giornata del Migrante 2018 sollecita "una legislazione conforme ai principi fondamentali del diritto internazionale". La nazionalità, per Bergoglio, "va riconosciuta e opportunamente certificata a tutti i bambini e le bambine al momento della nascita"

Nessun commento: