il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/08/17

post di due anni fa (2014) ancora attualissimo] NON FATEVI PRENDERE PER IL CULO, NON CI SARÀ NESSUNA RIPRESA ECONOMICA !!!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

NON FATEVI PRENDERE PER IL CULO, NON CI SARÀ NESSUNA RIPRESA ECONOMICA !!!

ASSOCIAZIONE COMMERCIALISTI: GLI ITALIANI PAGANO IL 68,3% DI TASSE SUGLI UTILI DI IMPRESA! ANCHE UN COGLIONE PATENTATO (RENZI) DEVE CAPIRE CHE SE IL TESSUTO SOCIO-ECONOMICO DISTRUTTO DA ANNI DI VESSAZIONI E MENEFREGHISMO POLITICO NON ESISTE PIÙ, COME POTRÀ ESSERCI UNA RIPRESA? CAZZATE EPICHE !

QUINDI E' EVIDENTE CHE SE GLI ITALIANI PAGANO IL 68,3% DI TASSE SUGLI UTILI DI IMPRESA, NESSUNA IMPRESA PUÒ SOSTENERSI E NESSUNA NUOVA IMPRESA PUÒ APRIRE CON LE ATTUALI CONDIZIONI SOCIO-ECONOMICHE. LA COLPA DI QUESTE CONDIZIONI DISASTROSE PER L'IMPRENDITORIA E' ESCLUSIVAMENTE DELLA POLITICA ITALIANA. SIA CHIARO!!!

UNA POLITICA CHE IN QUESTI ULTIMI 20 ANNI (GRAZIE A BERLUSCONI E SOCI), HA SOSTENUTO CON LEGGI AD PERSONAM, DECRETI DEPENALIZZANTI, CONDONI, INDULTI, LA CRIMINALITÀ' ITALIANA E I LADRI NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE. E HA INDOTTO GLI ITALIANI A PENSARE CHE ESSERE ONESTI IN ITALIA E' DA COGLIONI. PER CUI TUTTI A RUBARE ALLEGRAMENTE: POLITICI, ITALIOTI, INDUSTRIALI, IMPRENDITORI, ETC.

MA IL DISASTRO E' ANCHE COLPA DEGLI ITALIOTI (OGNUNO HA CIO' CHE SI MERITA) CHE HANNO VOTATO GLI STESSI CRIMINALI PER 20 ANNI.

Volendo anche adottare la più rosea delle ipotesi, in Italia con la classe imprenditoriale rimasta in piedi, non potrà esserci una ripresa! IMPOSSIBILE!!!

Dire che ci sarà una ripresa, significa prendere per il culo 50 milioni di italiani. Le imprese più importanti hanno de-localizzato (se ne sono andate in nazioni europee con una pressione fiscale più umana), la parte imprenditoriale onesta non riesce a produrre utili necessari al mantenimento delle aziende, degli operai e delle famiglie, e la classe imprenditoriale rimasta in piedi ha imparato (suo malgrado) a non saldare i debiti, a evadere, a frodare. Gli imprenditori onesti hanno chiuso già da tempo o si sono suicidati (perché è chiaro che solo le persone oneste che tengono all'onore e al rispetto si suicidano). Lo spirito di sopravvivenza ha reso gli italiani più ladri e più corrotti. E di tutto ciò dobbiamo sempre ringraziare i nostri politici criminali, ladri e schifosi.

Senza "tessuto produttivo" (continuano a chiudere 1000 attività al giorno) l'Italia è come un aereo senza carburante. Prima o poi si distruggerà al suolo. E la botta sarà devastante. La crisi, cari miei italioti è solo all'inizio. Stiamo vivacchiando con il risparmio dei nostri genitori. Queste politiche assassine nei prossimi 5 anni polverizzeranno il risparmio dell'Italia (unica cosa che ci tiene a galla), dopodiché il nostro paese vivrà la stessa situazione economica di Sierra Leone, Guinea-Bissau, Burundi, Liberia, Congo: i 5 paesi più poveri al mondo.

:: INVERSIONE DI TENDENZA

Certo ci sarebbe una possibilità se muoviamo subito il sederino, senza tagliare i pochi servizi sociali oggi a disposizione degli italiani: ma ciò significa andare contro i poteri forti, i privilegi, contro mafia e criminalità organizzata, contro i parassiti della politica che sono la maggioranza, Renzi compreso.

Non c’è bisogno di essere un Nobel dell’economia, per sapere che se non realizzano tre cose fondamentali:

- riduzione delle tasse del 50% PORTANDOLE AL 35%(media europea)
- riduzione del costo del lavoro
- accesso al credito

tutto quello che diranno i nostri beneamati parlamentati, sono colossali cazzate, ininfluenti sul futuro prossimo del paese: un futuro che riguardi il miglioramento dei conti economici italiani, e di una ripresa industriale.

Servirebbe un'altra azione indispensabile che non ha nulla a che fare con l'economia ma ugualmente determinante: mettere in galera i ladri, soprattutto quelli che hanno spolpato il paese (ricordiamo a tutti che abbiamo il terzo debito al mondo; un debito che non è nato dal welfare come vogliono farci credere, ma dalle innumerevoli ruberie e intercettazione da parte della criminalità dei finanziamenti pubblici italiani ed europei, e dalle mancate politiche imprenditoriali e industriali e dallo sperpero delle amministrazioni comunali, provinciali e regionali, da milioni, almeno 2, di assunzioni in tutta italia per scambio voto).

RIPETO: l'unica maniera per non gravare sulle tasse (e quindi sulle imprese) mantenendo il minimo di servizi attualmente disponibili, è di ridurre i costi dello stato del 50%. Cominciando proprio da privilegi inaccettabili, immeritati se si valuta l'operato della nostra classe politica. La galera, altro che stipendi e pensioni d'oro! Pezzi di merda.

:: DECRETO SBLOCCA ITALIA

I 10 miliardi di euro del decreto sblocca Italia, come sempre saranno appannaggio dei soliti noti; principalmente il solito gruppo di aziende inciucciate con la politica: praticamente i vertici mafiosi di confindustria si beccheranno la maggior fetta di appalti per i lavori finanziati dal decreto. Non ci sarà nessuna ricaduta sul tessuto sociale se non in piccolissima parte. Sostanziante gli italiani non avvertiranno nessun cambiamento.

SVEGLIAAAAAAAAAA: CONTINUANO A PRENDERVI PER IL CULO !!!

:: RISPARMIO ITALIANO

ATTENZIONE: DOPO MONTI, LETTA E ORA RENZI, NON E' CAMBIATO NULLA. NEI PROSSIMI 4 ANNI QUESTI CRIMINALI PROSCIUGHERANNO IL RISPARMIO DEGLI ITALIANI, L'UNICA COSA CHE CI TIENE A GALLA. DOPODICHÉ IL PAESE (CHE NON SARÀ PIÙ UN PAESE MA UNA COLONIA CINESE) SARÀ FUORI CONTROLLO.

:: RISERVE AURIFERE BANCA D'ITALIA

TENETE D'OCCHIO LE RISERVE AURIFERE ITALIANE: STANNO PUNTANDO L'ORO ITALIANO...

Nessun commento: