il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/08/17

Questa la Bonino e pure pannella non li ho mai digeriti,loro a dire che devo fare io, e loro che sempre sono stati benone e coi soldi dei contribuenti, io il m5s l'ho votato e lo rivoto,mentre te non ti ho mai votato perchè puzzi di falso

Questa la Bonino e pure pannella non li ho mai digeriti,loro a dire che devo fare io, e loro che sempre sono stati benone e coi soldi dei contribuenti, io il m5s l'ho votato e lo rivoto,mentre te non ti ho mai votato perchè puzzi di falso

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Simone Rosa incazzato nero.
1 h
Eh già......!
Difatti, menomale che in Italia ci siete voi estremisti sinistroidi che con la vostra "tolleranza" (che vi porta a giustificare tutto, anche le cose più incredibile) e il vostro buonismo ipocrita, ci state portando proprio in una bella situazione..... e vediamo inoltre come avete ridotto un Paese che una volta era il fiore all'occhiello del mondo.....!
Ma andate a fare in culo....! 😡
Giuro che non vi sopporto proprio più....! 😡


Nessun commento: