il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/09/17

Laura Cesaretti A CASA MIA MANCO APULIRE LE SCALE TI VORREI,MAGARI LE INFETTI E LAVATI LA BOCCA, NOI NON SIAMO COME VOI,NOI SIAMO IL M5S. Disgustoso Tweet della giornalista de Il Giornale Laura Cesaretti in merito alla nascita del figlio di Alessandro Di Battista!!!

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

Disgustoso Tweet della giornalista de Il Giornale Laura Cesaretti in merito alla nascita del figlio di Alessandro Di Battista!!!
La "giornalista" avrebbe prima twittato: "Ma hanno fatto l'amniocentesi?"
Per poi rispondere alle polemiche, non facendo un passo in dietro e chiedendo scusa, ma twittando: "Del resto, con quel patrimonio genetico non poteva che essere un orrore, pora creatura!
Più pietoso che malevolo, povero infelice!
Io, che a differenza del poro Dibba sono lucida, ho evitato accuratamente di riprodurmi!"
Signora Cesaretti si dovrebbe solo vergognare di scrivere tali cazzate!!!!!!! 😡
Dovrebbe essere radiata all'istante dall'albo dei giornalisti....!!!!!! 

Nessun commento: