il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/10/17

SONO SENZA VERGOGNA!FATELO SAPERE A TUTTI! Renzi e il Pd si devono solo vergognare, vergognare e ancora vergognare. Stanno utilizzando un treno costato oltre 400 mila euro e continuano a chiedere ancora soldi ai cittadini


SONO SENZA VERGOGNA!
Renzi e il Pd si devono solo vergognare, vergognare e ancora vergognare. Stanno utilizzando un treno costato oltre 400 mila euro e continuano a chiedere ancora soldi ai cittadini attraverso la richiesta di donazioni sms per andare in giro a fare propaganda e dire bugie. Solo come Pd (ed escludendo i precedenti finanziamenti a Ds, Margherita e Ulivo) hanno già intascato oltre 280 milioni di euro in rimborsi elettorali. Hanno un patrimonio immobiliare stimato in oltre 1 miliardo di euro. I parlamentari si intascano oltre 15 mila euro al mese di stipendi, oltre ai benefit, indennità di carica e auto blu. Hanno appena intascato il malloppo del vitalizio. Ed hanno ancora il coraggio di chiedere altri soldi ai cittadini. Sono solo sciacalli senza scrupoli.
P.S.: In questi anni il Movimento 5 Stelle, tra Parlamento e Regioni, ha rinunciato e restituito oltre 85 milioni di euro tra rimborsi elettorali, tagli stipendi, rinunce a indennità di carica. Ci copiano in tutto ma non in questo.
FATELO SAPERE A TUTTI!

Nessun commento: