il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/01/19

Aquarius di che nazionalità è italiana ci pensa l'italia, se la nazionalità è altra i migranti salvati li portano a casa loro e poi vediamo che succede, mi pare che batta bandiera di gibilterra

sono da mettere fuori legge, lo capisce pure un cretino che è un affare, è un'industria, poi se la nazionalità è italiana ci pensa l'italia, se la nazionalità è altra i migranti salvati li portano a casa loro e poi vediamo che succede, mi pare che batta bandiera di gibilterra e se  ho letto che la turchia la vuole bandierare, ecco i migranti li porti o in gibilterra o in turchia,cioè basta è un traffico disumano scambiato per salvataggio vite, una volta che i trafficanti capiscono che è inutile imbarcarli, che se li ritrovano tutti di nuovo a casetta, la finiscono
Aquarius e rifiuti, annullato un sequestro chiesto dal pm Zuccaro

Ai partecipanti alla missione umanitaria era stata contestata la violazione della legge sui rifiuti per lo smaltimento degli abiti e le coperte dei migranti salvati in mare



CORRIERE.IT
Al proprietario era stata contestata la violazione della legge sui rifiuti per lo smaltimento degli abiti e le coperte dei migranti salvati in mare

Nessun commento: