il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/01/19

Genova che si lamenta a prescindere con il governo e dimentica che la colpa è di autostrade e dei governi del pd, non li reggo più, mi fanno solo schifo


fortuna che c'è il governo giallo verde che  ha loro pagato i danni però , loro si lamentano lo stesso,mi cominciano a fare veramente schifo, c'è gente ancora che dal terremoto abita in case fatiscenti, fatte fare  nuove dal pd e con tangenti visto il risultato,però quelli di genova che non gli manca niente hanno sempre da lamentarsi e io come italiana lo dico avete rotto i coglioni
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
“Tutela dell’ambiente e salvaguardia della salute”. Sono queste le istanze prioritarie per le circa 300 famiglie che vivono ai confini della zona rossa dell’area di cantiere sotto a quel che resta del Ponte Morandi, e oggi si sono date appuntamento per manifestare sotto la sede del Comune di...

Nessun commento: