il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/03/17

Carceri, Consiglio d’Europa: “In Italia è record di detenuti per droga, il 31%”‘ legalizzare la droga fa bene allo stato ,alle casse statali e agli italiani,fa male alle mafie ed è per questo che non la si legalizza

legalizzare la droga fa bene allo stato ,alle casse statali e agli italiani,fa male alle mafie ed è per questo che non la si legalizza.

Io non mi sono mai drogata e mai lo farò ,almeno lo spero,ma il contramal l'ho preso per i dolori forti per anni, tanto che ne sono diventata pure allergica, il contramal farmaco è droga, è oppio per chi non lo sapesse, si usa per i dolori e dopo questo farmaco si passa alla morfina, che tanto valeva che mi dessero canne da fumare ,meglio era,non sarei diventata allergica, perchè chissà che ci mettono con l'oppio,allora che devo dire, se hai delle patologie dove c'è bisogno della canna o latro è giusto che si possa assumere, e così la mafia morirebbe ,almeno nel traffico della droga, lo stato incamererebbe soldi,ma il parlmento non lo fa, tutto preso a difendere i suoi privilegi,la csta in Italia ha rovinato il paese, e la casta sono i politici,i burocrati,tutto lo stato mandarino di merda, perchè lo devo gridare è merda purissima e puzzolentissima.
In Italia per una ipocrisia dopvuta a una minoranza religiosa, perchè cristini sono pochissimi,io sono stata battezzata e risulto cristiana,ma sono 50 anni che non lo sono più, dunque?Mi tocca subire leggi arcaiche e illiberali,intrise di timori di Dio e di una casta pretesca di pedofili, poi dire che siamo in europa per TASSARCI E NON METTERE  LEGGI CHE IN EUROPA VIGONO è DA DISGRAZIATI E LO SONO I NOSTRI POLITICI.
PER ME LA PROSTITUZIONE VA LEGALIZZATA, PER LE DONNE E CHI NE PROFESSA IL MESTIERE,PER TUTELARE LORO E NOI, LE DROGHE VANNO LIBERALIZZATE, E I MATRIMONI GAY VANNO EGUAGLIATI AI NORMALI MATRIMONI,LO DICO IO CHE SONO PURE CONTRO I MATRIMONI.
DIRE QUESTO è PECCATO,MA DI CHI, MA CHI VA IN CHIESA, E GLI ORATORI SI SONO FREQUENTATI PERCHè FUNGONO A UNA COSA CHE LO STATO DEVE DARE, NON LA RELIGIONE.

Carceri, Consiglio d’Europa: “In Italia è record di detenuti per droga, il 31%”‘

Carceri, Consiglio d’Europa: “In Italia è record di detenuti per droga, il 31%”‘
GIUSTIZIA & IMPUNITÀ

Sono i dati del rapporto "Space", commissionato ogni anno da Strasburgo. La media nel continente è di circa un quinto del totale. Il Belpaese continua poi "a soffrire di sovraffollamento carcerario", nonostante i miglioramenti

Nessun commento: