il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/04/17

biotestamento ,Bagnasco fatti gli affari tuoi,ai miei ci penso io, la chiesa cattolica ecc sono la stessa cosa, pretendono di comandare a nome di chi, io non vedo dii o dei, o santi, per me sono deliri

L'italia un paese devastato ,ammorbato dalla religione cattolica cristiana da 2000 anni, che devo dire il paganesimo era  meglio,era più libero,più umano sti cristiani ossessionati dal sesso, dai cazzi degli altri,spioni delle vite nostra, se tu dici io sono atea e dunque il vostro Dio tenetevelo voi,loro legiferano tramite i loro mezzani in parlamento da sempre, mezzani,mezze calzette,personaggi sporchi, prezzolati e a volte pure pedofili, che non è sesso libero come intendo io, cioè fra adulti e consenzienti,ma fra un adulto che di nascosto fa sesso con un bimbo, questi pervertiti poi protetti dalla chiesa anche perchè molti prelati  professano sta pedofilia , è risaputo e malgrado questo, vogliono dettare la mia vita?é come se un carnivoro detta a me vegetariana carne tutti i giorni e mi costringe a mangiarla.
Io donna libera, rispettosa delle leggi, mi vergogno di avere in Italia ste merdasse di preti che nulla fanno se non spolpare le nostra ossa, ossia che alvoro fa un prete, dire messa è un lavoro e perchè io atea lo devo pagare, a  me danno solo fastidio,se lo paghino i fedeli della fede, che io non li posso vedere proprio.
Per la morte, che io un giorno se ridotta a schifezza, ossia a dolore e a carne tenuta in vita, io decido di porre fine a tutto questo che ci azzecca il prete, obblighi i suoi fedeli e ci lasci in pace, io atea lo sono per opera loro, come fai a credere che questi rappresentino un dio, è come il diavolo fosse lui in quei cervelli malati e autoreferenziali,hanno messo in bocca a Gesù parole e fatti che lui poveretto mai ha detto.Se poi tutte le opere caritateviolo da loro dirette sono pagate da noi e che in questa carità c'è gente che s'è arricchita a dismisura, forse si capisce tutta questa pseudo pietà, mi vergogno che un paese civile ,oggi ancora mantenga sto letame, sta fogna sto marciume che è la chiesa .
diverso è il discorso di chi ha fede che rispetto,perchè ognuno di noi nel suo privato può credere a quello che vuole ,però deve essere privato ma non dettare agli altri le proprie idee o deliri,l'islam e la chiesa cattolica ecc sono la stessa cosa, pretendono di comandare  a nome di chi, io non vedo dii o dei, o santi, per me sono deliri


http://www.huffingtonpost.it/2017/04/21/la-campane-suonano-a-morto-in-6-chiese-del-molise-per-protestare_a_22049425/?utm_hp_ref=it-homepage


La campane suonano a morto in 6 chiese del Molise per protestare contro la legge sul biotestamento

Spunta un necrologio: "La Vita è vittima della morte, dall'aborto all'eutanasia delle Dat". La Cei contesta: "Rischio di derive pericolose"


Nessun commento: