il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/04/17

Bobby McFerrin & Chick Corea - Spain - LIVE HD video e testo




Ieri 
Basta una fotografia di ieri 
tutti i suoi bordi ripiegati 
 E gli angoli sbiaditi seppia 
marrone e ancora è tutto ciò che ho del nostro passato amore 
uno script di post ad esso è porre fine 


giorni Brighter posso vedere tali brillante giorni 
Quando ogni canzone che abbiamo cantato è cantata ancora 
ora sappiamo 
sappiamo che questo volta è per una buona 
 E siamo amanti, ancora una volta 
E tu sei vicino a me 

posso ricordare la pioggia nel dicembre 
le foglie marroni sul terra 
In Spagna ho fatto l'amore e adoro 
Le notti piene di gioia sono stati i nostri ieri 
domani vi porterà vicino a me 

posso ricordare il mio desiderio < br /> ogni fantasticheria è in fiamme e ottengo una foto di tutti i nostri ieri 
Sì oggi, posso dire 
ottengo un calcio ogni volta che giocano che la Spagna di nuovo 

mi ricordo la pioggia nel dicembre 
 le foglie marroni sul 
terra il nostro amore è stato una festa 
spagnola le luci e suoni erano la nostra gioia ogni giorno /> 

posso ricordare il mio desiderio ogni fantasticheria 
è in fiamme e ottengo una foto di tutti i nostri ieri 
Sì oggi, posso dire 
I ottenere un calcio ogni volta che vedo lo sguardo verso di me 
vedo momenti della storia 
 I tuoi occhi incontrano i miei e ballano al /> 
< br /> Il suono dei nostri cuori battere come nacchere 
E sempre lo sapremo loro 
 significato posso ricordare il mio desiderio ogni fantasticheria è in fiamme 
E ho una foto di tutti i nostri ieri 
Sì, oggi, posso dire 
ottengo un calcio ogni volta che vedo lo sguardo verso di me 

mi guardi 
vedo momenti della storia 
I tuoi occhi incontrano i miei 
E si balla al /> 

il suono dei nostri cuori battere come nacchere 
E sempre noi 'll conoscere il loro significato 

posso ricordare il mio desiderio 
ogni fantasticheria è in fiamme 
E ho una foto di tutti i nostri ieri 
Sì oggi posso dire < br /> ho un calcio ogni volta che ti vedo lo sguardo verso di me 

essere fare de 

si guardano me 
vedo momenti della storia 
I tuoi occhi miei si incontrano e ballano al /> 

il suono dei nostri cuori battere come nacchere 
e sempre lo sapremo il loro significato 
mi ricordo la pioggia nel dicembre 
le foglie di colore marrone che cadono verso il basso 

in Spagna ho fatto l'amore e adorano si 
le notti piene di gioia sono stati i nostri ieri < br /> E domani vi porterà vicino a me 

posso ricordare il mio desiderio ogni fantasticheria è in fiamme 
E io avere un quadro di tutti i nostri ieri 
 Sì oggi posso dire 
ho un calcio ogni volta che canti che la Spagna 

Ehi, ehi, oh yeah

Nessun commento: