il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/08/18

Fico cosa facciamo noi grillini lo decidiamo noi grillini che non siamo fichini,se la maggioranza vorrà si alleerà con la lega alle europee, tu fai il presidente della camera ,il resto lo decidiamo noi e non tu

Voglio dire a Fico che nessuno nasce re, lo si fa dopo se piace e ben voluto dalla maggioranza dei sudditi e noi non siamo sudditi ma maggioranza si e la maggioranza dei grillini,sottolineo grillini e non fichini,se vorra si alleerà con la lega sempre che la maggioranza della lega vorrà.
E' da ebeti non capire come i fatti stanno marciando per una coalizione, non possiamo essere alternativi né noi e né la lega, mentre insieme siamo una forza non solo alternativa ai partiti ma vincente, se andiamo alle europee e con la lega si prende il 60% che vuol dire andare in europa e contare, perchè no, perchè, fico te lo dico con il cuore, l'anima e il corpo datti una calmata, senti la base che siamo noi, i tuoi rigurgiti di piddino mollali, sei grande oramai e se ti senti piddino vai e fai il piddino, diventi in un nano secondo come Pizzarotti,ossia  sei finito perchè il Pizzarotti oltre Parma non va, per la tav si devono vedere i costi e se serve, poi io da grillina dico se un'opera serve all'Europa il costo deve essere a carico dell'europa e pagare il pedaggio ai territori che la ospitano seguendo e facendola approvare a chi abita in quei territori, cioè deve essere vantaggiosa pure per loro e non deve danneggiare la loro salute, e questo lo fai se in Europa conti e se in Italia hai i numeri per governare, senza la lega noi non abbiamo i numeri e allora basta nostalgie del vecchio pc, io ho 70 anni e ero iscritta al pc, me ne scappai nel 1978,  perchè una volta entrata in commissioni,abitavo in un grosso paesone e il pc aveva il 30% dei voti,ebbene una volta dentro ho visto cosa facevano, sotto banco con la dc facevano questo a te e questo a me, il pc non è finito negli anni 80 e con mani pulite era già finito era già corrotto e dunque se ti piace il passato vacci,ma non ci trascinare nelle tue nostalgie, noi vogliamo stare con la lega.
Io abito in un paese leghista e ti giuro che non fanno male a nessuno i leghisti,i neri li integrano, sono i leghisti un pò troppo cattolici,ma io sono atea e non mi rompono le palle, cioè ognuno è libero di essere quello che vuole,basta che rispetta la legge.
Per i migranti lo capisce pure un deficiente intellettivo che in Italia non ce ne stanno più, cioè non c'è posto e si vede dai conflitti che sono oramai quotidiani, anche perchè è 1600 anni che islam e occidente si fanno al guerra, noi siamo oramai abituati a una società multiculturale, loro non la vogliono e quì nasce il conflitto,a me come donna integrarmi con l'islam non piace, non voglio, lo aborro, lo detesto,lo metterei fuori legge come s'è fatto con il nazismo, perchè l'islam è nazismo, l'islam mette la donna in sottomissione e se tu maschio del sud la cosa non la vedi cazzi tua, ma io donna vedo e come e indietro non si torna, dunque fai il presidente della camera e fai fare a Di Maio e ai ragazzi che stanno facendo un ottimo lavoro, ciao e senti a me, lascia stare la sinistra noi grillini non la vogliamo manco da  morti


Fico smarca i 5 Stelle da Salvini: “Siamo forze distinte e alternative”. Tav? “Non dimentichiamo la battaglia per il no”

Fico smarca i 5 Stelle da Salvini: “Siamo forze distinte e alternative”. Tav? “Non dimentichiamo la battaglia per il no”


La terza carica dello Stato a Repubblica sottolinea che il governo è nato "non da un'alleanza ma da un contratto". E chiarisce: "Non correremo con la Lega alle europee". Sulla Tav: "Ho sostenuto la battaglia contro l'Alta velocità dal 2005". E ancora: "La legge Mancino e sul caporalato vanno mantenute e ampliate"



Nessun commento: