il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/10/18

7 ITALIANI SU 10 VI APPOGGIA IN PIENO, UN PROGRAMMA DI GOVERNO IN COMUNE. oggi dimostrate quanto forte e unito è questo GOVERNO del CAMBIAMENTO!

7 ITALIANI SU 10 VI APPOGGIA IN PIENO, UN PROGRAMMA DI GOVERNO IN COMUNE.
oggi dimostrate quanto forte e unito è questo GOVERNO del CAMBIAMENTO!
SIETE L' UNICA SPERANZA PER IL PAESE
#Ricordatevelo Grazie Ministri👍💪
NIENTE SALVACONDOTTO, IL CONTRATTO DI GOVERNO PARLA CHIARO. Conte , Di Maio e Salvini troveranno un accordo a breve, non date retta a Giornaloni e TV di regime PD.
Il M5s non può votare in Parlamento un testo che preveda scudi fiscali per gli evasori. Io salvo chi è nelle grinfie di Equitalia non chi fa autoriciclaggio e credo che neanche gli elettori della Lega si vogliano impelagare con la difesa degli evasori“. (Luigi Di Maio)
Conte : "non ci sarà nessun salvacondotto per chi evade le tasse. Sapeva benissimo la Lega che non poteva entrare quel testo e che noi non lo voteremo. Questi sono reati che noi non possiamo scudare, da cui non possiamo rendere immuni i furbi. Non lo vogliono neanche gli elettori della Lega”.
Finalmente la #ManovraDelPopolo è realtà 🇮🇹
 Reddito di Cittadinanza
 Pensione di Cittadinanza
 Abolizione Legge Fornero
 Risarcimento ai truffati dalle Banche
 Abbassamento tasse alle imprese Flat tax
 Aiuti alle P.IVA
È ARRIVATO IL MOMENTO DI RIPRENDERCI QUELLO CHE CI HANNO TOLTO 💪
Con la #ManovradelPopolo l'Italia riparte!
Reddito e Pensione di Cittadinanza porteranno risorse fresche nell'economia reale, rilanciando i consumi e creando un ambiente ideale per la crescita economica.
Le imprese faranno nuovi investimenti, e per quelle che assumeranno ci saranno sconti sull'Ires. Chi assumerà con contratto stabile avrà uno sconto anche maggiore.
 Le assunzioni saranno anche favorite dal ricambio generazionale che seguirà al superamento della legge Fornero: 400.000 posti di lavoro in più.
Posti di lavoro verso i quali verranno indirizzate le persone iscritte ai centri per l'impiego, che nel frattempo saranno state formate dallo Stato.

Nessun commento: