il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/10/18

ma i dati auditel fatti come li fanno per me sono falsi, cioè non sono credibili,poi una rai che festeggia 8 milioni di spettatori fa solo pena

la rai è ai minimi da sempre, ossia se è successo avere per le tre reti 8 milioni di spettatori auguri,per mediaset è pure peggio,però mediaset ha pure le reti a pagamento, forse alcuni si spostano lì e l'auditel non te lo dice,sarebbe onesto fare un rilievo Auditel decente, quì tutti mi sa danno dati falsi perchè con Auditel alto c'è incasso maggiore per la pubblicità,ma poi per chi frequento io, secondo le mie indagini al tv la vedono per le notizie e pure schifati
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
Da una parte il racconto di Ilaria Cucchi, dall’altra l’intervista al ministro Luigi Di Maio. Ma a spuntarla ancora una volta, nella sfida tv della domenica pomeriggio, è Mara Venier. Rai1, durante il periodo di sovrapposizione tra Domenica In e Domenica Live, ha ottenuto una media di 2.428.000...

Nessun commento: