il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/10/18

noi italiani dobbiamo chiedere i danni a politici che ci hanno venduti altro che,Il Pd annuncia una querela nei confronti del presidente della Rai: "Ci diffama. Dovrà rispondere in sede penale con relativo risarcimento danni"

noi italiani dobbiamo chiedere i danni a politici che ci hanno venduti altro che, oltre alla diffamazione della nostra terra, ci hanno spennati come polli e ridotti in povertà per dare 80 euro a chi un reddito l'ha,e si sa che è stato fatto per fare votare pd che doveva vincere le elezioni alle europee, poi 5 miliardi perchè i migranti,quelli che ci pagano le pensioni costano 5 miliardi l'anno,semmai si pagano le loro pensioni che trova un lavoro,gli altri ce li teniamo sul gobbo noi e poi la criminalità aumentata, il pensiero islamico diffuso e rispettato dai piddini des miedas che sinistra non sono più da un pezzo,perchè la sinistra mai avrebbe difeso una religione che sottomette la donna e la ritiene un oggetto del maschio,più anche ,ho letto delle mutilazioni dei genitali femminili come cosa sopportata e non condannata se non in qualche occasione per prendere voti.


"Soros finanzia gli eurodeputati del Pd", bufera sulle dichiarazioni di Marcello Foa

Il Pd annuncia una querela nei confronti del presidente della Rai: "Ci diffama. Dovrà rispondere in sede penale con relativo risarcimento danni"


ma perchè si incazz....e minacciano querele ? è la verità, Lo sappiamo da anni.
I parlamentari italiani affidabili per George Soros e la sua Open Society, ma soprattutto per i suoi progetti di diffusione di immigrati e profughi in tutta Europa, sono 14, dei quali 13 del Partito Democratico, che a Bruxelles e Strasburgo sta nel gruppo che ora si chiama “alleanza progressista democratici e socialisti”, e 1 della lista Tsipras, che è Barbara Spinelli. Gli altri sono Brando Maria Benifei, Sergio Cofferati, Cecilia Kyenge, Alessia Mosca, Andrea Cozzolino, Elena Gentile, Roberto Gualtieri, Isabella De Monte, Luigi Morgano, Pier Antonio Panzeri, Gianni Pittella, Elena Schlein, Daniele Viotti.
I loro nomi compaiono in un documento interno della Open Society che è una mappa dettagliata fino alla maniacalità sul Parlamento Europeo e la sua struttura, le sue ramificazioni, al centro della quale ci sono 226 parlamentari sui 751 dell’intero Parlamento, 7 vicepresidenti, decine di coordinatori e di questori, i membri di 11 commissioni e 26 delegazioni, tutti definiti affidabili alleati già dimostratisi tali o che tali possono diventare, assieme al gruppo dei loro assistenti, collaboratori, funzionari e portaborse a titolo vario.
La maggioranza, 82, è nel partito dell'Alleanza progressista dei socialisti e democratici, ma ci sono circa 38 del Partito Popolare Europeo e 36 del gruppo Liberale, 34 della Sinistra Nordica, fino a 7 conservatori e conservatori e riformisti europei. Un appoggio trasversale.

http://m.dagospia.com/maglie-soros-svelata-la-lista-dei...

Nessun commento: