il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/10/18

RITORNARE ALLA VITA video e traduzione Pink Floyd - Coming Back to Life - The Division Bell (with annoted lyrics)

RITORNARE ALLA VITA

Dov’eri quando ero
affranto e stavo bruciando?
Mentre i giorni passavano,
guardavo dalla mia finestra e
Dov’eri quando
ero ferito ed ero senza aiuto?
Perchè le cose che dici
e che fai mi circondano
Mentre ti impiccavi
sulle parole di qualcun’altro
Morire nel credere in quello che sentivi
Stavo fissando il sole splendente
Perso nei pensieri e nel tempo
Mentre i semi della vita
e del cambiamento erano piantati
Fuori, la pioggia scendeva lenta e tenebrosa
Mentre meditavo su questo pericoloso
ma irresistibile passatempo
Ho fatto un giro celestiale lungo il nostro silenzio
Sapevo che il momento sarebbe arrivato
Per ammazzare il passato e ritornare alla vita
Ho fatto un giro celestiale lungo il nostro silenzio
Sapevo che l’attesa sarebbe cominciata e
Dirigendomi di fretta… nel sole lucente

Nessun commento: