il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/11/19

caro di maio,se io fossi a capo del m5s a facebook direi o ti attieni alle leggi italiane o fora da i ball, morto un social se ne fa un'altro,morta la democrazia farne un'altra è quasi impossibile e facebook la sta distruggendo la democrazia e il m5s zitto


troppa vicinanza a Mattarella ha portato un sacco di gente lontano dal m5s, lo avrebbe capito pure un cretino tranne i capi del m5s, io sono anziana e non votavo più niente, poi è nato iol m5s e ho rivotato ,ma adesso sinceramente io che vedo Fico e gli altri a braccetto di Mattarella la cosa non la digerisco, basterebbe leggere informarsi e capire chi è Mattarella, non per lui come persona, chi lo conosce veramente, io no,ma per quello che rappresenta, è il capo dello stato e va bene ,va rispettato,ma mettersi a zerbino no, poi il fatto che si voti sulla piattaforma è una cosa buona,ma bisognerebbe avere un nostro spazio,dove discutere, appunto aprire Rousseau anche ai dibattiti , internet che era il nostro reggno ci sta sabotando e il vertice del m5s non bada a quello che succede a noi grillini,se ne fotte, se io fossi a capo del m5s a facebook direi o ti attieni alle leggi italiane o fora  da i ball, morto un social se ne fa un'altro,morta la democrazia farne un'altra è quasi impossibile e facebook la sta distruggendo la democrazia  e il m5s zittoM5S, Di Maio: Dobbiamo resistere, non ci abbandonate

M5S, Di Maio: "Dobbiamo resistere, non ci abbandonate"

"Dobbiamo resistere non possiamo far ritornare il sistema di prima. Sono stati mesi difficili ma i risultati arriveranno. Se voi non ci abbandonate noi ci saremo".  Così Luigi Di Maio durante l’incontro con i militanti salernitani all’Hotel Mediterranea di Salerno. 

"De Luca ci corteggia ma noi andiamo avanti. In Campania mai con Vincenzo De Luca", afferma. "In questo momento - prosegue il capo politico del Movimento 5 Stelle - abbiamo una grande occasione: aggregare tutte le realtà civiche della regione".

Nessun commento: