il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/11/19

La sinistra perde per colpa di chi?dei gay,ma mi faccia il piacere, io non la voto più perchè non serve ai pensionati che li ha spolpati,non serve ai gay che ha dato loro diritto a una famiglia di seconda categoria, non serve agli operai, serve solo a se stessa

La sinistra perde per colpa di chi?dei gay,ma mi faccia il piacere, io non la voto più perchè non serve  ai pensionati che li ha spolpati,non serve ai gay che ha dato loro diritto a una famiglia di seconda categoria, non serve agli operai, serve solo  a se stessa, sono casta, ecco perchè perde, li vedi quelli di sinistra, ad esempio Calenda, figlio d'arte ossia manco sa che vuol dire miseria, sarebbe il suo posto con la destra invece s'è ficcato a sinistra, li vedi ,loro stanno tutti benissimo,la miseria non sanno cosa è cominciando da Prodi e famiglia, adesso io miserabile perchè devo votare uno che sta benone e di me se ne frega, sarei scemo, oggi c'è lo sciopero dei pensionati, siamo 16 milioni, un terzo della popolazione e siamo senza diritti, alcuni appunto i pensionati della casta che vanno in tv a lamentarsi della mancata rivalutazione di pensioni che sono minimo 5000 euro al mese, ecco sono quasi tutti di sinistra, faccio un nome a caso Bertinotti,ma poi anche sindacalisti che si sono fatti leggi per loro, appunto la casta, noi gente normale invece spolpati fino all'osso, noi che con la lira pretenderemmo metti un milione al mese e con il pane a 2000 lire al chilo e di conseguenza con il prodotti per mangiare  a metà prezzo di oggi, siamo messi con 5000 euro al mese e il pane a 4 euro al chilo, ecco io a Prodi gli darei l'ergastolo, che ci ha soltanto rovinati, che fare, prego anche se sonoa tea che dio se li prenda a se, il loro dio, perchè il mio non è.

L’ex due volte premier, infatti, ha fatto sobbalzare sulla sedia Piero Fassino e molti altri presenti all’evento, sostenendo che – come riportato da gaynews – "il fallimento della socialdemocrazia sarebbe da addebitarsi al fatto che molti degli ex elettori percepiscono che essa ha difeso le persone omosessuali e non gli operai".
http://www.ilgiornale.it/news/politica/prodi-dice-che-sinistra-perde-perch-difende-i-diritti-dei-1785001.html

Nessun commento: