se non avessimo la chiesa saremmo senza debito pubblico, ha 4000 miliardi fra patrimonio e soldi e vuole sempre la carità da noi che facciamo fatica a vivere, vuole accogliere e sempre con i soldi nostri,sempre a nome di un dio che non si vede se non nelle fantasie dei preti e credenti,per poi coi soldi nostri trafficare in armi, riciclaggio di denaro sporco e di sangue innocente e darsi alla vita sontuosa, ma dai !!!!!!!!! Di questa chiesa io ne farei veramente a meno.
Adesso vuole che si accolga, come se noi potessimo farlo senza costi,senza sacrifici, senza immolare la nostra civiltà, che nessuno ci ha regalato,costata centinaia di anni in lotte e fatte in maggioranza proprio contro lo strapotere della chiesa, che mai ne ha azzeccata una ma continua con i suoi deliri,grazie alla maggioranza dei suoi fedeli che sono ignoranti, con una minima parte di loro molto colta e magnona,perchè lo sanno benissimo che tramite ignoranza e buona fede loro comandano e da 2000 anni che ci stanno riempendo di balle a noi, e di soldi le loro tasche, si vergognino di esistere, ma quale carità fanno?Andate a vedere dove gestiscono,vogliono soldi e tutti, se ti ospitano un poveraccio, con le loro regole e in parsimonia assoluta, il comune o regione, ossia noi paghiamo alla signora chiesa ben 42 euro al giorno,altro che carità cristiana.
gestiscono di tutto,dalle mense, alle comunità, alle coop, alle varie cazzate pietose ,poi se vai in fondo a vedere scopri che di dio non c'è nulla,ma a nome suo si fanno solo porcate, fossimo evoluti e civili come società le chiese sarebbero limitate, ossia credi nel tuo dio?Te lo mantieni coi soldi tuoi non i miei, i servizi statali, come mense, dopo scuole ecc, devono essere laici e di tutti,ossia la religione deve es sere un fatto privato e side mantenere coi soldi dei suoi fedeli.
Io lo giuro sono atea da 55 anni,ossia se l'ho capito io a 12 anni cosa è al chiesa,mi chiedo perchè gli altri no?
Migranti, Cei: “No a hotspot su navi”. Alfano: “Non possiamo accogliere tutti”. Lega: “Chiesa usi i soldi dello Ior”
Monsignor Galantino: "Favorire sul territorio un’accoglienza diffusa". Il ministro dell'Interno: "Campioni di accoglienza, ma dobbiamo far rispettare le leggi". Salvini polemico: "Un permesso a tutti gli immigrati? No!"
Nessun commento:
Posta un commento