il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/03/16

CORRUZIONE A ROMA, INCONTRERO' CANTONE L'ultima fotografia scattata dall'Anac su Roma è assai preoccupante, anche se purtroppo non sorprende. Negli ultimi anni siamo stati ostaggio di un sistema teso principalmente a riempire le tasche di pochi, sempre a scapito dei cittadini romani.


CORRUZIONE A ROMA, INCONTRERO' CANTONE

L'ultima fotografia scattata dall'Anac su Roma è assai preoccupante, anche se purtroppo non sorprende. Negli ultimi anni siamo stati ostaggio di un sistema teso principalmente a riempire le tasche di pochi, sempre a scapito dei cittadini romani. 

Corruzione capitale, in ogni ambito pubblico, dove moltissime gare e lavori sono stati affidati a chiamata diretta nel totale silenzio, o peggio ancora con la compiacenza, delle precedenti amministrazioni di centrodestra e centrosinistra. Ci hanno lasciato una città sull'orlo del baratro, ma possiamo risorgere, basta la volontà politica.

Per questo motivo ho chiesto un incontro al presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone, con l'obiettivo di approfondire i lavori svolti dall'organismo che presiede e, in particolare, l'ultima relazione su Roma resa nota il 10 marzo scorso. Lo ringrazio per aver accolto la mia richiesta.

Ci vogliono impegno e un grande coraggio per provare a cambiare la Capitale. Noi ce l'abbiamo.

Nessun commento: