il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

30/08/16

fate girare, usano per noi la censura e fanno venire coi barconi gli integralisti,sono solo merde e parassiti,siamo governati dalla mafia

mi hanno bloccato Twitter, io allora per ringraziare sto governo di merda blocco la rai,nel senso che la tv è vecchia la butto e non pago il canone,poi disdico internet e risparmio altre 30 euro al mese,poi chiudo casa e mene vado in Portogallo,insomma basta, stufa di mantenere parassiti che usano lo strapotere mafioso per governare, siamo governati dalla mafia mettetevelo in testa, grasso era l'antimafia che piaceva a berlusconi che è come dire la carne che piace a un carnivoro,la boldrini la politica borghese,viziata e raccomandata dalle fasce, cioè da sempre, renzi il fantoccio che si abbuffa, il presidente mattarella poveraccio,figlio di un mafioso e fratello di un semi mafioso, dunque io devo mantenere questa gente,manco morta,me ne vado dall'italia manteneteveli voi i parassiti


Nessun commento: