il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/08/16

la verità è questa quà,non quella che ha raccontato il fatto quotidiano



INFORMATEVI! Il tabellino del FattoQuotidiano con i predecessori della Raineri È FALSO:Fucito x Marino non prendeva 73 mila euro, ma 263.000 (http://goo.gl/GLVaml); Basile x Alemanno non prendeva 75 mila euro,ma 275.000 (http://goo.gl/DeUc5m)



Mi rivolgo a sedicenti pseudo-attivisti M5S che si professano tali e non sanno di essere solo degli inutili rompicoglioni. SUL CAPO-GABINETTO RAINERI, prima di correre dietro le sirene dei giornali, fate un respirone, contate fino a dieci e googlate. INFORMATEVI! Il tabellino del FattoQuotidiano con i predecessori della Raineri È FALSO:
Fucito x Marino non prendeva 73 mila euro, ma 263.000 (http://goo.gl/GLVaml); Basile x Alemanno non prendeva 75 mila euro,ma 275.000 (http://goo.gl/DeUc5m)
OBIEZIONE NUMERO 1: "se così fan tutti, noi siamo diversi"- Il 'NOI' NON INCLUDE I PROFESSIONISTI che non sono iscritti a M5S, non si sono candidati x M5S e non hanno promesso di dimezzarsi lo stipendio. Frà cazzo da Velletri, va da un top manager della Apple: 'vieni a lavorare nella merda della mia azienda piena di ladri, coi debiti fino al collo, e con i giornali che ti fotografano pure il buco del culo appena muovi un sopracciglio?" - Lavora per la gloria, ma vorrai dargli almeno lo stesso stipendio di quanto prende adesso?? PER LEGGE se assumi a capo-gabinetto un dipendente pubblico, lo DEVI OBBLIGATORIAMENTE inquadrare nello stesso contratto. Un alto magistrato prende il massimo e ben che ti vada prenderà ALMENO gli stessi soldi come capogabinetto.
OBIEZIONE NUMERO 2: "L'Italia è piena di laureati bravi... si poteva prenderne uno con meno pretese" - È la stessa obiezione sulla Muraro! Di gente competente è pieno, ma di gente competente con esperienza AMA QUANTI "in grado di mettere le chiavi nel quadro della macchina e farla ripartire" QUANTI?? Il capo-gabinetto a Roma nel 2016 non è UN dirigente... È IL dirigente! Un protocollo sbagliato, una firma dimenticata e saltano gare di CENTINAIA DI MILIONI... I dirigenti di Emilia Romagna e Piemonte giusto in queste settimane a processo per derivati di MILIARDI si difendono dicendo che "NON CAPIVANO L'INGLESE"! - E noi con mafia capitale, 14 miliardi di debito, bilanci imbottiti di derivati tossici come bruscolini, prendiamo il primo stronzo 
che passa a quel ruolo per dimostrare quanto siamo fighi? MA 

Nessun commento: