il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/11/16

ieri il giornalaio presentatore di ste balle Massimo Gramellini ha parlato, detto ,stradetto delle bufale sul web metto il link dell'articolo a cui si riferiva, vergogna io non pagherò più l'abbonamento tv, siete degli infami

ieri il giornalaio presentatore di ste balle Massimo Gramellini ha parlato, detto ,stradetto delle bufale sul web metto il link dell'articolo a cui si riferiva, vergogna io non pagherò più l'abbonamento tv, siete degli infami,ho visto la trasmissione perchè c'era la Nannini e la Cucciari,ma manco morta vi vedo più, chi conduce questo programma non lo fa per merito ma per raccomandazione e io sono stufa di pagare il canone per farmi raccontare balle di regime, avete buttato anni di democrazia,solo per il vostro culo,vergogna

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2016/01/26/news/madre-con-tre-bimbi-senza-riscaldamento-da-una-settimana-1.12839237?ref=hfmvudec-2



Madre con tre bimbi senza riscaldamento da una settimana Udine, è la situazione in cui si trova Annalisa Cioni, 30 anni, udinese, residente in via Divisione Garibaldi Osoppo 26 gennaio 2016 UDINE. Senza riscaldamento da una settimana, con tre bambini da accudire. È la situazione in cui si trova Annalisa Cioni, 30 anni, udinese, residente in via Divisione Garibaldi Osoppo. La donna si è rivolta al nostro giornale per segnalare la sua personale vicenda. «A fine novembre – spiega – mi è scaduta la bolletta del gas. Ho sbagliato a non pagare e, dopo numerosi avvisi, lunedì scorso, mi hanno staccato la fornitura». Disoccupata, vive con soli due mila euro all’anno, grazie ai fondi comunali, e la sua situazione è seguita dall’assistente sociale. «Quando mi è arrivato l’acconto dal Comune ho prontamente saldato il debito – continua –. Mi hanno rassicurato con un messaggio che avrebbero riattivato il gas sabato tra le 15.30 e le 17.30, ma i tecnici non si sono mai presentati. Il fornitore dell’Enel ha detto di rivolgersi all’Amga che mi ha rimandato al mittente». La donna durante il giorno è ospite dalla vicina, ma durante la notte dorme in casa «con quasi dieci gradi – dice – di temperatura». «Mi hanno detto che dovrò probabilmente attendere ancora 15-20 giorni e di provvedere a sistemarmi in albergo. Ma io non ho nemmeno i soldi per piangere. Cerco solo una soluzione ai miei problemi».

Nessun commento: