il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/03/17

spero che in Olanda vinca la destra, così anche noi fuori dall'euro.Wilders. L’ultimo comizio: “Maometto pedofilo

spero che in Olanda vinca la destra, così anche noi fuori dall'euro.Wilders. L’ultimo comizio: “Maometto pedofilo
Per Maometto che fosse o non pedofilo, non me ne frega niente,invece mi frega che subito gli islamici fanno minacce perchè il loro maometto non si tocca, per noi anche nell'anno 600 dopo cristo sposare una bambina di 9 anni è pedofilia, per loro no?Sono cavoli loro,però a casa mia sono libera di dire e pensarla come mi pare, gli islamici se hanno con noi questo tipo di rapporto stiano a casa loro, io non sono razzista,ma sono atea e democratica e per me tutte le religioni sono eguali,ma nessuna di loro deve imporre leggi o divieti a me o altri credenti di religioni differenti,poi io ad esempio mia andrei ad abitare in un paese islamico,sapendo come la pensano,cioè se dovessi andare in un paese musulmano di sicuro non vado svestita in giro,cosa che facevo da giovane nel mio paese, la mini gonna, la magliette che lasciavano scoperto mezzo busto ecc, nessuno mi obbliga ad andare in un paese dove io non ho nessuna similitudine di cultura e abitudini,per loro è lo stesso,se ne stiano con il loro Maometto a casa loro, poi ci sono persone civili che vanno in tutto il mondo rispettano e si fanno rispettare, non impongono loro religioni o usi ecc, e per me sono i benvenuti.



http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/15/elezioni-olanda-urne-aperte-occhi-puntati-su-wilders-lultimo-comizio-maometto-pedofilo-islam-minaccia/3452456/
Gli occhi sono tutti puntati su Geert Wilders, candidato del Partito per la libertà, capo indiscusso dell’estrema destra, che si è recato al seggio in una scuola alla periferia de L’Aia di buon mattino per votare, dove si è presentato sorridente davanti ai numerosi giornalisti. Il leader populista e anti-Islam nell’ultimo faccia a faccia elettorale non ha voluto lasciare niente di intentato, spingendosi a dire che “Maometto era un pedofilo e un signore della guerra”. “L’Islam – ha poi aggiunto il politico di estrema destra – è la più grande minaccia per i Paesi Bassi. E’ in gioco il nostro futuro”. Queste le sue parole dopo lo scontro a distanza tra il governo dell’Aia e il presidente turco Erdogan.


Elezioni in Olanda, urne aperte: occhi puntati su Wilders. L’ultimo comizio: “Maometto pedofilo, Islam minaccia”

Elezioni in Olanda, urne aperte: occhi puntati su Wilders. L’ultimo comizio: “Maometto pedofilo, Islam minaccia”
MONDO

Secondo tutti i sondaggi il Partito per la libertà del leader xenofobo e euroscettico è il favorito per le politiche, davanti al partito conservatore del premier uscente Mark Rutte che, dopo aver votato in un seggio all'Aja, ha detto: "Mostriamo al mondo che fermare il populismo è possibile"

Nessun commento: