E NOI PAGHIAMO !!! ... PAGANO GLI ESODATI, PAGANO LE PARTITE IVA, PAGANO GLI INSEGNANTI, PAGANO LE FORZE DELL'ORDINE, PAGANO I PENSIONATI, PAGANO I COMMERCIANTI E LE FAMIGLIE A MEDIO REDDITO ... E I PARLAMENTARI NON PAGANO MAI ? ... PER LORO SOLO E SEMPRE DIRITTI ??? ... MA AL POPOLO CHI LO DIFENDE DA UN PD DI SCOPPIATI ???
AIR FORCE RENZI http://huff.to/1F3Eu52

Nessun commento:
Posta un commento