il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/09/15

renzi vola alto?Si quando gli stronzi lo faranno allora lui volerà,adesso è sempre più giù nella fogna dei criminali

E NOI PAGHIAMO !!! ... PAGANO GLI ESODATI, PAGANO LE PARTITE IVA, PAGANO GLI INSEGNANTI, PAGANO LE FORZE DELL'ORDINE, PAGANO I PENSIONATI, PAGANO I COMMERCIANTI E LE FAMIGLIE A MEDIO REDDITO ... E I PARLAMENTARI NON PAGANO MAI ? ... PER LORO SOLO E SEMPRE DIRITTI ??? ... MA AL POPOLO CHI LO DIFENDE DA UN PD DI SCOPPIATI ???

Nessun commento: