il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/06/14

farage

LE STRANEZZE DELLA VITA

La televisione e la stampa mi hanno "insegnato" in questi giorni, bombardandomi il cervello, che Farage sarebbe un mostro, omofobo, sessista, razzista, xenofobo e tutte le cose più terribili di questo mondo, insomma in una frase è il "Beppe Grillo inglese".
Allora mi sono documentato perchè, contrariamente a chi ha ancora un approccio di fede nella TV e nella stampa in generale, io gli credo molto poco.
Ho letto il loro programma, guardato le loro iniziative e tradotto molti interventi dello stesso Farage sia in Europa che nelle TV Inglesi, ovviamente non ho trovato nulla che corrispondesse alle presunte verità della nostra stampa.
Tutte le frasi sono indistintamente distorte per avallare una tesi, sono figlie di traduzioni errate.
Questo articolo ve ne parla nel dettaglio, leggetelo >---> http://goo.gl/bwDLGV (è scritto da Pino Cabras che non è uno del M5S, anzi).

PS. la loro politica ambientale è diversa dalla nostra, ma la libertà di voto nel gruppo EFD (Europe of Freedom and Democracy) ci permetterà di mantenere la nostra linea politica intatta, questo è quello che più conta. Con loro avremo solo i temi economici in comune e questo credo che sia alla base della nostra missione in UE.

PPS. aspettiamo ancora che i Verdi, allineati alla politica economica della Merkel e della Germania, ci contattino per parlare. Nessuno del M5S ha ricevuto inviti a farlo.

PPPS. io non ho mai visto un partito omofobo, sessista, razzista, xenofobo e tutte le cose più terribili di questo mondo, avere fra i propri iscritti e fra le persone più rappresentative, vedi foto, tutta questa varietà di persone.

PPPPS. in questo momento in Gran Bretagna la stampa Inglese sta attaccando Farage perchè vuole fare un gruppo al parlamento europeo con il M5S e con Grillo che è omofobo, sessista, razzista, xenofobo e tutte le cose più terribili di questo mondo.

Che coincidenze, sono proprio le stranezze della vita!

Nessun commento: