il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/02/20

la balla dell'eccellenza della sanità lombarda.La lega mente sempre in tv perchè ha le mani sui media.un governo decente e libero le mani sui media le fa togliere, fa leggi per rendere la stampa e in primis il web libero, sanzionando chi censura non che da notizie.

la regione lombardia, io ci abito dal 1960, non è eccellenza sanitaria come in tv sparlano i vari leghisti e forze della destra,ma ha, è vero delle eccellenze, sono alcuni reparti, dove fanno interventi delicati, a me ne hanno fatti due 12 anni fa, interventi difficili e riusciti, all'ospedale di Bergamo, reparto trapianti, reparto di 12 letti, e con liste di attese abbastanza lunghe, per il resto è solo propaganda, voglio dire che il resto è pure mediocre, se togli appunto i vari reparti che fanno interventi delicati, ossia sono interventi chirurgici.
Per altre cose posso dire ahimè è uno schifo, io sono diventata sorda perchè con i sintomi di trauma acustico mi hanno operata al setto nasale che nulla aveva a che fare, dopo  la perdita d'udito, il 50% ecco mi hanno fatto un esame audiometrico e allora hanno capito che  avevo avuto un trauma acustico, per una malattia rara me l'hanno scoperta a 65 anni dopo che ho minacciato di fare denuncia ed altro,siccome non sono una rarità, cioè ci sono parecchi casi di malasanità, il perchè è semplice, in regione lombardia i posti dei medici nei vari ospedali e reparti ecc ecc vanno per raccomandazione politica e non per meriti professionale,la lombardia è la regione secondo me più corrotta d'italia, e lo dice la cronaca giudiziaria , la mafia comanda e pure su tutto quello che è criminalità finanziaria ,non lo dico io,ma cronache giudiziarie e  via dicendo e siccome se lo so io lo sanno tutti, la lega è brava a farsi pubblicità e mettere la mani sui media perchè se vince la mafia può regnare indisturbata, ecco e con questo ho detto cosa penso della lega e centro destra, posso anche dire che hanno la mano ovunque perchè li lasciano fare, un governo decente e libero le mani sui media le fa togliere, fa leggi per rendere la stampa e in primis il web libero, sanzionando chi censura non che da notizie.





ZAIA e FONTANA: ” CONTE NON SI PERMETTA DI TOGLIERE LE DELEGHE SULLA SANITÀ ALLA REGIONE VENETO E LOMBARDIA”
Sono le dichiarazioni dello scellerato governatore del Veneto (che evidentemente non si rende conto del danno che hanno fatto lui e Fontana ) a seguito di quanto dichiarato dal presidente del consiglio Conte sulla superficialità con cui Regione Lombardia e Regione Veneto hanno affrontato il problema. Anche perché non si spiega come i focolai sono scoppiati soltanto in queste due regioni e non nelle altre.
Il governatore del Friuli Venezia Giulia , il leghista Fedriga ,ha dichiarato:” noi non abbiamo avuto casi perché la nostra regione si è attenuta al protocollo del governo nazionale”. La stessa cosa in Toscana e nel Lazio dove il virus è stato isolato immediatamente.
Zaia e Fontana dovrebbero spiegare come mai nelle altre regioni hanno isolato immediatamente il virus e nelle loro no. Il dato è che loro hnno messo in ginocchio l'economica di Veneto e Lombardia , e come al solito loro scaricano le responsabilità sul governo nazionale , quando dovrebbero fare autocritica e dimettersi. Le competenze sulla sanità devono ritornare al governo nazionale e non alle regioni.

4 commenti:

Unknown ha detto...

E NON FINISCE QUi'...PURTROPPO..!!

Anonimo ha detto...

100% Esatto �� Bravissima per l' analisi e la sintesi! Privatizzare la Sanita' è stato il piu' grande sbaglio della Storia Italiana e si spera che un giorno paghino per quello che hanno causato al Nord, come nel resto d'Italia,la dx di
Berlusconi e tutti i suoi politici

Unknown ha detto...

ma avevano un buon governatore in lombardia FORMIGONI CHE DOVREBBE ESSERE IN GALERA PER LE PORCATE CHE A FATTO SULLA SANITA invece queste merde di signori hanno sempre qualche santo in paradiso guarda caso sconta la sua pena agli arresti domiciliati in galera con le catene BRUTTO PORCO D'UOMO io me lo ricordo quando appariva in televisione con quella sua boria come dire dicano quello che vogliono intanto io sono intoccabile tu non eri intoccabile eri solo un pezzo di merda

Unknown ha detto...

Grandi, criminali, nordici