il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/02/20

facebook ha solo un interesse sociale i soldi per se il resto è truffa

sono fuori di testa a me bloccano la pagina  con mille scuse, il perchè lo capisce pure un cretino se hai una pagina che  ha successo ma non paghi la pubblicità a facebook te la boicotta, anche per  i mi piace, se hai tanti mi piace non gli piace, il perchè è semplice facebook vuole i soldi, i mi piace te li mette lui e sono fasulli e li paghi, e poi un articolo deve avere successo solo se paghi loro, io lo chiuderei, perchè è una truffa, se lo chiudono altri social prendono piede e magari siamo liberi sul serio, facebook ha il monopolio e la devono finire, è dittatura questa imposta dagli usa 
Ma che cazzo di comunicazione umana Facebook?

Nessun commento: