il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

05/12/13

il parlamento è illegittimo,ma come farlo capire alle teste istituzionali,ci vorrebbe uno schoc,mettiamo che andiamo in piazza a roma come a genova

  • I fuorilegge sono tra noi, lo siamo tutti quanti in fondo. Lo sono anche io in quanto eletto con una legge incostituzionale ma c'è qualcuno più fuorilegge di altri. Sono fuorilegge i deputati entrati con il premio di maggioranza (SEL e PD su tutti) è fuorilegge un Presidente della Repubblica eletto per due volte (mai successo nella Storia repubblicana) da un Parlamento fuorilegge. E' fuorilegge un governo del nulla a cui ha dato l'incarico un capo dello Stato fuorilegge eletto da deputati fuorilegge. E' fuorilegge Amato, Giudice costituzionale dalla pensione d'oro nominato da un Presidente della Repubblica fuorilegge eletto da deputati e senatori fuorilegge perché entrati grazie a un premio di maggioranza fuorilegge. Questo è lo stato della Repubblica Italiana, ricordo che il M5S è entrato da 8 mesi! Ricordo che contro il porcellum abbiamo raccolto le firme per la legge "parlamento pulito", ricordo che abbiamo votato la mozione Giachetti per il ritorno al mattarellum. Rammento che da stamattina stiamo "combattendo" democraticamente contro un Parlamento fuorilegge e una Presidente fuorilegge per calendarizzare immediatamente l'unica legge elettorale che non sarebbe viziata da un tragico alone di incostituzionalità: il mattarellum in quanto legge elettorale votata da un ultimo Parlamento in regola. Se questo Parlamento fuorilegge facesse una nuova legge elettorale sarebbe ovviamente anch'essa fuorilegge. Lo capisce anche un bambino. Mediocri, corrotti e collusi hanno ridotto la Repubblica in questo stato, riprendiamocela. Al voto con il matterellum, o si vince o si perde, non si pareggia più!

    P.S. La disobbedienza civile, gandhiana, è uno strumento meraviglioso, utilizzatelo, siate disobbedienti, cospirate ma fatelo sempre a braccia alzate senza mai lasciarsi tentare dalla violenza, oltre che sbagliato eticamente lo sarebbe anche pragmaticamente.

Nessun commento: