il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

03/12/13

partendo dagli sprechi del quirinale che costano 240 milioni di euro . La Regina d' Inghilterra costa solo 115 milioni di euro



Per fare una manovra choc da 50 miliardi di euro ci vuole che si rinunci agli F-35 (14 miliardi di euro) , Rinunciare alla TAV ( 6 miliardi di euro ma c'è chi dice che sono piu' di 10) Abbattimento delle pensioni d' oro e stipendi dei manager pubblici portandoli come nell' europa NORMALE con un rapporto da 1 a 12 (13 miliardi di euro) Riduzione dei costi della politica , partendo dagli sprechi del quirinale che costano 240 milioni di euro . La Regina d' Inghilterra costa solo 115 milioni di euro (altri 6-7 miliardi di euro . portare le tasse sulle transazioni dal 21 al 25% come in tutta Europa . (3,5 miliardi di euro) .
Questa manovra choc che servirebbe per incidere pesantemente sul cuneo fiscale e instituire un minimo reddito di cittadinanza per redistribuire un po di ricchezza verso la popolazione meno abbiente LA PUO' FARE SOLO UNA FORZA POLITICA LIBERA , ONESTA , LONTANO DAL POTERE DELLE LOBBY E DALLE BANCHE . IL MOVIMENTO 5 STELLE !!! SAPEVATELO !!!
 —

Nessun commento: