il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/01/14

Adinolfi copio e incollo, e di mio ci metto che questa ciccia durante le elezioni seguiva me su facebook,tanto per mettersi in vista,ho dovuto bannarlo,cioè un morto di fama

copio e incollo, e di mio ci metto che questa ciccia durante le elezioni seguiva me su facebook,tanto per mettersi in vista,ho dovuto bannarlo,cioè un morto di fama
Ieri sera a "La Gabbia", l'umanoide a forma di mongolfiera Mario Adinolfi ha dimostrato appieno come certa pseudo-intelligencija sinistroide odi a morte il "lavoro vivo", le aziende e l'idea di politica industriale, il Popolo Sovrano e tutti quelli che non si sottomettono all'infernale verbo europeista. Il nostro bombolone piddino, abbastanza grossolano e prepotente, ha cercato fin dall'inizio di buttarla in rissa, forse perché povero di argomentazioni valide. Un disgustoso ciccione che rideva beato della povertà degli italiani. Un inguardabile "uomo della Michelin" formato XXXL che se ne frega della sofferenza del suo prossimo. Un patetico idiota in perfetta malafede con un macigno al posto del cuore.

Nessun commento: