il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/04/14

Ma cosa sta succedendo? Guardate la piazza di Pomigliano D'Arco adesso. C'è Luigi Di Maio, Manlio di Stefano e altri mie fratelli. Io ho appena finito l'agorà a Teramo.

Ma cosa sta succedendo? Guardate la piazza di Pomigliano D'Arco adesso. C'è Luigi Di Maio, Manlio di Stefano e altri mie fratelli. Io ho appena finito l'agorà a Teramo. Domani (sabato 26) sarò a Montesilvano (PE) alle 11.00 in Piazza Diaz e alle 18:30 a Chieti in Piazza Gian Battista Vico. Alle 16.00 invece Beppe Grillo sarà a Piombino davanti ai cancelli della portineria (Largo Caduti sul Lavoro, 21) per parlare con gli operai della Lucchini.
Da una parte c'è una marionetta di De Benedetti che occupa abusivamente ogni spazio televisivo, compare anche se la TV è spenta. Dall'altra c'è un movimento che cammina con le sue gambe e risponde con centinaia di iniziative in tutto il territorio, un movimento di cittadini che stanno sempre tra i cittadini.
Io non so se come italiani ci rendiamo davvero conto di quello che stiamo facendo. Siamo un esempio a livello mondiale. A volte si è talmente dentro al cambiamento da non riuscire a percepirlo con nitidezza ma dobbiamo esserne orgogliosi.
Ognuno di noi deve diventare un mezzo di informazione. Ognuno di noi deve fare resistenza a questo sistema corrotto, ognuno di noi deve scendere in piazza e portare amici e parenti con la forza della speranza e dell'entusiasmo. Mai come adesso sono sicuro che ‪#‎vinciamonoi‬. Ci si vede domani a Montesilvano e Chieti. A riveder le stelle!

Nessun commento: