il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/06/14

adesso mettono troll pure per l'informazione da bruxell, pronti ad ok notizie e portali web a fare servilismo acuto




adesso mettono troll pure per l'informazione da bruxell, pronti ad ok notizie e portali web a fare servilismo acutoa bruxelles sono convinti solo di una cosa come fregare la povera gente,europa unita vuol dire stati uniti,metti come gli stati uniti d'america, mentre la nostra ue è unità della finanze e pure quelle stronze, cioè speculative ,che ci facciamo in un europa così? Adesso a pagare con i miei soldi gente che metta in giro informazioni false è troppo,si chiamono troll ma sono troie criminali,sono il peggio che un uomo/donna possa essere,per soldi informano a secondo ciò che il potere detta e cosa gli fa comodo, non sono persone o amici o parenti,sono la feccia umana, anzi a dirla bene sono la disumanità ,sono la merda della società,sono come ai tempi del nazismo i servi,quelli che vendevano i loro fratelli ebrei per mangiare e salvarsi loro,appunto le spie, le merde del tempo di oggi e si chiamano troll,non sono uno scherzo,buontemponi,ma si mettono ovunque c'è informazione di massa, vedi ok notizie di virgilio che è moderato da troll e vedi anche libero il portale che nulla vale più,rovinato dai troll, si chiamano moderatori,si fingono volontari,sono pagati e sono parte del sistema, io ne ho scoperta un quì a costavolpino,na mezza scema,una che vuole pietà facendo del male agli altri, chi li conosce li sputtani,perchè sono i complici della vendita dell'umanità,vendono tutto e per soldi,sono la feccia della società,sono i nazisti del 2000, servi dei poteri forti,servi del fascismo,servi della finanza nazista, sono quelli che se li scopri li devi denunciare pubblicamente
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/04/guerra-agli-euroscettici-leuropa-investe-per-influenzare-social-media/489441/Guerra agli euroscettici, l'Europa investe per influenzare i social mediaDue milioni di euro in più dall'Europarlamento per l'analisi delle "conversazioni", per intervenire nel dibattito e influenzare l'opinione degli utenti. E gli anti-Ue inglesi vanno all'attacco: "Trasformeranno i parlamentari in troll: è un blitz propagandistico senza precedenti"
Parlamento EuropeoMore Sharing ServicesBruxelles ne sono convinti: l'euroscetticismo è un problema che va combattuto, anche online. Da qui l'incremento di due milioni di euro nella spesa che l'Europarlamento dedicherà all'analisi dei social network, per intervenire nel dibattito e influenzare l'opinione degli utenti. "Un blitz propagandistico senza precedenti", secondo il quotidiano inglese Telegraph, che ha reso noti i documenti riservati dell'operazione e i dettagli sull'aumento dei budget a disposizione dei partiti. Gli uffici interessati non commentano, ma dai banchi del Parlamento europeo partono i primi attacchi. "Trasformeranno i parlamentari in pattuglie di troll", attacca Paul Nuttall, capogruppo del partito di destra "Per l'indipendenza dell'Inghilterra".A Bruxelles ne sono convinti: l'euroscetticismo è un problema che va combattuto, anche online. Da qui l'incremento di due milioni di euro nella spesa che l'Europarlamento dedicherà all'analisi dei social network, per intervenire nel dibattito e influenzare l'opinione degli utenti. "Un blitz propagandistico senza precedenti", secondo il quotidiano inglese Telegraph, che ha reso noti i documenti riservati dell'operazione e i dettagli sull'aumento dei budget a disposizione dei partiti. Gli uffici interessati non commentano, ma dai banchi del Parlamento europeo partono i primi attacchi. "Trasformeranno i parlamentari in pattuglie di troll", attacca Paul Nuttall, capogruppo del partito di destra "Per l'indipendenza dell'Inghilterra". 

Nessun commento: