il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

30/06/14

non è vero che l'inflazione è ferma,sonbo tutte balle fate un pò di conti e capirete che è truffa, lo fanno apposta per aumentare i prezzi,ma così di siucurto ci sarà una rivoluzione con che cacchio compriamo il cibo,criminali sti politici sono

 ragazzi ma quanto pigliate al mese,io che prendo 550 euro al mese non vedo sto calo,anzi, ma non capite che oggi i mercanti si abbuffano con i generi di prima neccessità che è il cibo,poi in pochi anni raddoppiate tariffe gas,luce e 50 cen per la benzina,ma siete al delirio.
Ma facciamo due conti,in 7 anni il gas e la luce e acqua e spazzatura tariffe raddoppiate, popi la benzina da 1,20 a 1,70 cent ,il cibo è assurdo,io pagavo pomodori al lidal 99 cen che oggi costano 1,50 cent e in inverno 1,90, il pane è aumentato ,tutto e voi dite che l'inflazione è ferma,ma annate a cagare, sono tutte balle, la verità la vedi che i soldi non bastano più, se poi i prezzi sono fermi sui televisori e telefonini e via dicendo ,ma ne puoi fare a meno


(Fonte)


dalla Redazione

Si abbassa ancora l’inflazione nel mese di giugno. La crescita annua dei prezzi si ferma allo 0,3% dallo 0,5% di maggio. Lo rileva dell’Istat nella stima provvisoria sottolineando che è il livello più basso da quasi 5 anni (ottobre 2009). Su base mensile l’indice è in crescita dello 0,1%.

I prezzi degli alimentari diminuiscono a giugno dello 0,6% segnando il livello più basso da settembre 1997. Lo rileva l’Istat nelle stime provvisorie. Proprio alla diminuzione dei prezzi di questa categoria di prodotti è imputabile, secondo i tecnici dell’istituto, il calo dell’inflazione.

Nessun commento: